Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000 k9: registri forcella?
Collapse
X
-
E dunque ke ne pensi?Le solite soluzioni da fumo negli okki o credi siano + o - valide? la forca del k7 sec me gi? era un passo avanti rispetto al modello precedente..Originally posted by frankikili View PostQuelli sono i registri dell'idraulica: estensione (a sx) e compressione (a dx) su ogni stelo.
La regolazione della molla ? dal piedino.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
scusate...nn dovrebbero essere alte e basse velocità con uno stelo per la compressione e uno per l'estensione tipo l'R1?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Si, ho visto anch'io che le ultime forche usate nelle competizioni pi? importanti GP e SBK hanno i registri posizionati in alto...? molto bella e pi? comodo da regolare, immagino che comunque a livello funzionale non cambi nulla, no?Originally posted by Ricky999 View PostHo notato su Master Bike che le Honda HRC hanno gli "stessi" registri
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Ne ho smontate tante di forcelle e quella che mi ? piaciuta di pi? e quella di serie del CBR600RR 2008.Originally posted by 34 boy View PostE dunque ke ne pensi?Le solite soluzioni da fumo negli okki o credi siano + o - valide? la forca del k7 sec me gi? era un passo avanti rispetto al modello precedente..
Quella del K5 non ? male........bastava fargli una stupidissima modifica e permette prestazioni eccellenti.
Quella del K7 onestamente non so come va anche perch? il K7, come comportamento globale, non mi ? mai piaciuto. Personalmente lo ritengo un mezzo passo indietro rispetto al K5.
Sulle forcelle del K8, a naso, mi piace tanto la casa che le produce e, sempre a naso, dovrebbero essere veramente valide.
Io non lo sono.............non faccio caso agli scooterOriginally posted by giuseppe_d View PostAllora c'? gente attenta in questo forum

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
No, compressione ed estensione su ogni steloOriginally posted by armadillosiberiano View Postscusate...nn dovrebbero essere alte e basse velocit? con uno stelo per la compressione e uno per l'estensione tipo l'R1?
La Showa ? di propriet? della HondaOriginally posted by Ricky999 View PostHo notato su Master Bike che le Honda HRC hanno gli "stessi" registri
bastard mode onOriginally posted by macicca View Postma l'estesnsione pure a alte e basse velocita'? non e' un controsenso? la velocita' di rilassita e piu' o meno sempre costante...
Se metti molle progressive o consideri la progressione data dall'aria non lo ?
bastard mode off
Quella forcella ha la molla in basso ed in basso c'? l'olio. Quindi la molla dovrebbe essere totalmente a bagno d'olio a vantaggio degli attriti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ah ecco, volevo ben direOriginally posted by frankikili View PostNo, compressione ed estensione su ogni stelo
La Showa ? di propriet? della Honda
bastard mode on
Se metti molle progressive o consideri la progressione data dall'aria non lo ?
bastard mode off
Quella forcella ha la molla in basso ed in basso c'? l'olio. Quindi la molla dovrebbe essere totalmente a bagno d'olio a vantaggio degli attriti.
Comment
-
Io pensavo che non cambiava nulla tra k7-k8 (parliamo del 1000?)Originally posted by frankikili View PostNe ho smontate tante di forcelle e quella che mi ? piaciuta di pi? e quella di serie del CBR600RR 2008.
Quella del K5 non ? male........bastava fargli una stupidissima modifica e permette prestazioni eccellenti.
Quella del K7 onestamente non so come va anche perch? il K7, come comportamento globale, non mi ? mai piaciuto. Personalmente lo ritengo un mezzo passo indietro rispetto al K5.
Sulle forcelle del K8, a naso, mi piace tanto la casa che le produce e, sempre a naso, dovrebbero essere veramente valide.
Io non lo sono.............non faccio caso agli scooter

Comment
X

Comment