Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k9: registri forcella?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000 k9: registri forcella?

    Mi spiegate?

  • Font Size
    #2
    Allora zuzukisti? A che servono le due vitine blu? Queste dovrebbero essere le famose forcelle a pistone e senza cartuccia di derivazione endurance!
    Last edited by ManuelR1; 08-10-08, 10:04.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quelli sono i registri dell'idraulica: estensione (a sx) e compressione (a dx) su ogni stelo.

      La regolazione della molla ? dal piedino.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frankikili View Post
        Quelli sono i registri dell'idraulica: estensione (a sx) e compressione (a dx) su ogni stelo.

        La regolazione della molla ? dal piedino.
        E dunque ke ne pensi?Le solite soluzioni da fumo negli okki o credi siano + o - valide? la forca del k7 sec me gi? era un passo avanti rispetto al modello precedente..

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusate...nn dovrebbero essere alte e basse velocità con uno stelo per la compressione e uno per l'estensione tipo l'R1?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            scusate...nn dovrebbero essere alte e basse velocit? con uno stelo per la compressione e uno per l'estensione tipo l'R1?
            mi pare di no

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho notato su Master Bike che le Honda HRC hanno gli "stessi" registri

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma l'estesnsione pure a alte e basse velocita'? non e' un controsenso? la velocita' di rilassita e piu' o meno sempre costante...

                Comment


                • Font Size
                  #9