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ammortizzatore di sterzo K7/K8 1000

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    #1

    ammortizzatore di sterzo K7/K8 1000

    volendo montare un ammortizzatore di sterzo diverso, da quello originale, poi se stacco la spina del vecchio ammortizzatore, come faccio a spegnere la l'errore sulla centralina? Vi ? qualche trucchetto?

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    #2
    C'e' una scatoletta che vende la dynojet che serve per eliminare l'accensione della spia FI sul cruscotto.

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      #3
      Leo, chiedi a Ultrone...uno dei famosissimi e curiosissimi interruttori sul suo manubrio serviva proprio a disattivare l'elettronica dell'ammortizzatore di sterzo

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        #4
        Resistenza da 120-180 Ohm da collegare allo spinott che si collega a quello elettronico. Il sensore della centralina legge uno scorrimento di corrente e non segnala l'errore.

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          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          Resistenza da 120-180 Ohm da collegare allo spinott che si collega a quello elettronico. Il sensore della centralina legge uno scorrimento di corrente e non segnala l'errore.
          la resistenza la devo collegare in parallelo allo spinotto che tolgo dall'ammortizzatore giusto?

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            #6
            hai solo 2 fili liberi ..... la collegherai bene per forza

            P.S. praticamente fai finta che la resistenza è il nuovo ammortizzatore elettronico da collegare
            Last edited by vojager; 12-10-08, 09:55.

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              #7
              Originally posted by vojager View Post
              hai solo 2 fili liberi ..... la collegherai bene per forza

              P.S. praticamente fai finta che la resistenza ? il nuovo ammortizzatore elettronico da collegare
              quindi chiudo il circuito con la resistenza

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                #8
                ...satto!

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