Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giuseppe_d uno di loro!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
veramente volevi dire cosa dovrebbero fare??? togliersi la vita davanti a questi scempi a 2 ruote...Originally posted by giuseppe_d View Poste i proprietari di 999, multirutti, St2, ST3, Gt1000 e compagnia cosa dovrebbero dire?

pero giuseppe se te lo posso dire.......è propio brutta!!
Last edited by SPINORR; 13-10-08, 16:07.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
se giuseppe avesse comprato una Yamaha Rd 350 non l'avrebbe perculato nessuno.
avrebbe una moto d'epoca per la quale hanno fatto club in tutto il mondo
essendo d'epoca non pagherebbe una cippa di bollo e assicurazione
per? lui dice che ? di legno io invece mi ricordo che in pista volava nel supertrophy yamaha e che nella open a vallelunga bastianelli bastonava i gamma 500
io l'ho guidata per 20 anni la RD vola sul guidato e ha motore da vendere essendo un 350 bicilindrico frontemarcia 2 tempi...............
gius?...............la prossima volta mandami un pm.............che te la trovo io una bella RD 350 a 1500 euro..............magari ti facevano anche i complimenti
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postse giuseppe avesse comprato una Yamaha Rd 350 non l'avrebbe perculato nessuno.
avrebbe una moto d'epoca per la quale hanno fatto club in tutto il mondo
essendo d'epoca non pagherebbe una cippa di bollo e assicurazione
per? lui dice che ? di legno io invece mi ricordo che in pista volava nel supertrophy yamaha e che nella open a vallelunga bastianelli bastonava i gamma 500
io l'ho guidata per 20 anni la RD vola sul guidato e ha motore da vendere essendo un 350 bicilindrico frontemarcia 2 tempi...............
gius?...............la prossima volta mandami un pm.............che te la trovo io una bella RD 350 a 1500 euro..............magari ti facevano anche i complimenti
a ridaje
avevo trovato anche una gamma, che andava pi? della RD
costa troppo tenerle, lo voi cap??
io non ci devo fare 1000 km l'anno...
La RD andava forte nel supertrophy ma, permettimi, sta sempre dietro un gammino del '93
questa ? il massimo che adesso posso permettermi, non ho mai detto che sia bella ma ? molto efficace. Io non ho bisogno della moto da esporre come fanno molti
mi basta il piacere di guida
per le perculate poi, sabato ne regolo un p?
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
un gammino non ? moto d'epoca la RD si quindi col gammino non ripsarmi su assicurazione e bollo con la RD siOriginally posted by giuseppe_d View Posta ridaje
avevo trovato anche una gamma, che andava pi? della RD
costa troppo tenerle, lo voi cap??
io non ci devo fare 1000 km l'anno...
La RD andava forte nel supertrophy ma, permettimi, sta sempre dietro un gammino del '93
questa ? il massimo che adesso posso permettermi, non ho mai detto che sia bella ma ? molto efficace. Io non ho bisogno della moto da esporre come fanno molti
mi basta il piacere di guida
per le perculate poi, sabato ne regolo un p?

affidabilit?...............io con la Rd prima di rifare il motore che andava cmq ancora alla grande ci ho fatto 57 mila km dal momento che il motre dalla RD 350 nasce moolto tranquillo, e cmq sai bene che metterci le mani ? una stronzata
sta dietro un gammino del 93 in pista
dovevi prendere la RD e basta !!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
noneeee
Se era 2 tempi era gammino e basta
la RD ce l'aveva un mio amico (350F dell'89, quell carenata con le marmitte col finale conico)
Non mi piaceva tanto come guida, per me era meglio il gamma ma di un bel pò
parere mio, eh.
ahò ma voi venì a tolfa domenica o no?
Comment
X

Comment