Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azz...Attenzione ebay...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Azz...Attenzione ebay...

    Ciao a tutti...
    non so se ricordate ma la scorsa settimana vi avevo detto che ho acquistato a 86 ? uno scarico fantastico su ebay.
    Bene per un pelo lo prendevo in ...
    In pratica questo tipo (nome ebay BADOR11 con zero feedback) ma noto anche con altri nomi, si ? fatto sentire solo dopo 1 settimana dicendo di fare un bonifico sulla sua banca a isla de canarias...al che gli rispondo di spedire in contrassegno tenendo conto del fatto che ha zero feedback e in piu si ? fatto sentire dopo una settimana.
    Morale?
    Lo sto ancora aspettando...
    La prox sett aprir? una controversia ad ebay.
    Fate attenzione!!!
    Ale

  • Font Size
    #2
    maddai è uan truffa sicuro!!!
    lascia il feed negativo e via.. tanto lui non te lo può lasciare per vendetta... i venditori non possono più lasciare feed negativi e neutri!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by StarDevil View Post
      maddai ? uan truffa sicuro!!!
      lascia il feed negativo e via.. tanto lui non te lo pu? lasciare per vendetta... i venditori non possono pi? lasciare feed negativi e neutri!
      ma va??? sicuro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho già in piedi una causa con un 'altro delinquente....denuncia alla polizia postale e ci sarà il processo a Taranto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alegsxr View Post
          ma va??? sicuro?
          sicuro al 100%... se provi a lasciare il feed ti comparir? anche una finestra che te lo comunica.. l'hanno introdotto da poco questa nuova regola!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Occhio davvero io l'ho appena preso!
            E-bay trovo l'articolo, lo compro, tutto tramite e-bay, tutto a posto con i feedback.
            Mi arriva una risposta tramite un messaggio sempre su e-bay che dice di caricare una carta posta pay con tanto di nome e anche numero di telefono.
            Pago ma dopo qualche giorno ancora non era stato cambiato lo stato in pagamento effettuato.
            Mando un messaggio e qui lo strano, la risposta mi arriva da un'altro indirizzo che dice di non aver mai avuto una carta prepagata e che "qualcuno si ? infiltrato nella vendita facendosi accreditare i soldi (100 euro) ma non essendo il venditore.
            Al che rispondo chiedendo chiarimenti, "se quello a cui mando i messaggi tramite e-bay non sei tu come fai a vederli e a rispondere da un'altro indirizzo?" e " come mai l'idirizzo su e-bay ? giovannino e tu guarda caso ti chiami giovanni".
            Niente mi dice che non sa' perche' che secondo lui qualcun'altro si ? intromesso ecc. ecc.
            Morale, ho preso varie cose in questo modo e ho sempre incontrato persone e negozi oneste , stavolta ho beccato quello no.
            Ma e-bay non dovrebbe essere un posto sicuro?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by riser61 View Post
              Occhio davvero io l'ho appena preso!
              E-bay trovo l'articolo, lo compro, tutto tramite e-bay, tutto a posto con i feedback.
              Mi arriva una risposta tramite un messaggio sempre su e-bay che dice di caricare una carta posta pay con tanto di nome e anche numero di telefono.
              Pago ma dopo qualche giorno ancora non era stato cambiato lo stato in pagamento effettuato.
              Mando un messaggio e qui lo strano, la risposta mi arriva da un'altro indirizzo che dice di non aver mai avuto una carta prepagata e che "qualcuno si ? infiltrato nella vendita facendosi accreditare i soldi (100 euro) ma non essendo il venditore.
              Al che rispondo chiedendo chiarimenti, "se quello a cui mando i messaggi tramite e-bay non sei tu come fai a vederli e a rispondere da un'altro indirizzo?" e " come mai l'idirizzo su e-bay ? giovannino e tu guarda caso ti chiami giovanni".
              Niente mi dice che non sa' perche' che secondo lui qualcun'altro si ? intromesso ecc. ecc.
              Morale, ho preso varie cose in questo modo e ho sempre incontrato persone e negozi oneste , stavolta ho beccato quello no.
              Ma e-bay non dovrebbe essere un posto sicuro?
              ? sicuro se hai occhio e fai attenzione e soprattutto se non ricarichi carte postepay.. altrimenti l'inculata ? dietro l'angolo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Esiste il c.d. "furto d'account" che ? pi? frequente di quanto pensiate. Controllate se il tipo ? Italiano fate solo pagamenti in Italia. Controllate il nome con il quale si ? registrato e, se vi indica dati per il pagamento diversi, mandatelo a fare iGGuru

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alegsxr View Post
                  Ciao a tutti...
                  non so se ricordate ma la scorsa settimana vi avevo detto che ho acquistato a 86 ? uno scarico fantastico su ebay.
                  Bene per un pelo lo prendevo in ...
                  In pratica questo tipo (nome ebay BADOR11 con zero feedback) ma noto anche con altri nomi, si ? fatto sentire solo dopo 1 settimana dicendo di fare un bonifico sulla sua banca a isla de canarias...al che gli rispondo di spedire in contrassegno tenendo conto del fatto che ha zero feedback e in piu si ? fatto sentire dopo una settimana.
                  Morale?
                  Lo sto ancora aspettando...
                  La prox sett aprir? una controversia ad ebay.
                  Fate attenzione!!!
                  Ale
                  nessuno regala niente, non so di che scarico parli, ma con 86 euro potevi solo sperare in una marmitta Proma per la Vespa !!!
                  Occhio ragazzi, con le aste dai privati qualcosa si pu? risparmiare, ma non si pu? pretendere la Luna, l'inculata ? sempre dietro l'angolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Usate paypal poi per i pagamenti,almeno il rimborso in caso di fregate di questo genere è garantito,e cmque uno per aprire un conto paypal sul quale ricevere i pagamenti,deve per forza mettere i suoi dati con relativo conto corrente e cmque tutte quelle informazioni che lo rendono rintracciabile...io compro solo se si può pagare con quello....le preime volte che usavo ebay ci sono caduto anche io in quei tranelli...tutta esperienza!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by StarDevil View Post
                      maddai ? uan truffa sicuro!!!
                      lascia il feed negativo e via.. tanto lui non te lo pu? lasciare per vendetta... i venditori non possono pi? lasciare feed negativi e neutri!
                      esatto.... io vendo su e-bay da 2 anni ed ho + di 500 feed positivi... tutto vero.. adesso su e-bay o si ? onesti o si paga CARO!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by facssss View Post
                        nessuno regala niente, non so di che scarico parli, ma con 86 euro potevi solo sperare in una marmitta Proma per la Vespa !!!
                        Occhio ragazzi, con le aste dai privati qualcosa si pu? risparmiare, ma non si pu? pretendere la Luna, l'inculata ? sempre dietro l'angolo
                        Non sottovalutare la marmitta Proma che sul mio PX 150 era na bomba...
                        Scherzi a parte hai ragione ma se per caso questo fosse stato un pazzo perche non provare?
                        L'idea dell'inculata mi ? arrivata subito ma tanto se non mandi i soldi al max che succede ? che svanisce un'idea...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io per evitare questi problemi...acquisto solo se il venditore accetta il pagamento tramite contrassegno....so ke molti non lo accettano e pace...vorrà dire ke non avranno i miei soldi...ma almeno si è tranquilli...e se si rompe le palle alla fine molti lo acettano....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ultimamente sto vendendo parecchio su ebay e lascio sempre libera scelta sul metodo di pagamento l'unica cosa che chiedo nel caso del contrassegno e che mi venga pagato il servizio, x' se no tra inserzione e percentuale da dare a ebay a volte si perde parecchio..e anche per questo che cerco di evitare paypal..sono altri soldi che ti trattengono

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rock View Post
                              io ultimamente sto vendendo parecchio su ebay e lascio sempre libera scelta sul metodo di pagamento l'unica cosa che chiedo nel caso del contrassegno e che mi venga pagato il servizio, x' se no tra inserzione e percentuale da dare a ebay a volte si perde parecchio..e anche per questo che cerco di evitare paypal..sono altri soldi che ti trattengono
                              ma infatti io sono anke felice di pagare 5? in pi? (tanto se l'acquisto ? sopra i 100?...non sono i 5 in pi? a ammazzarti), perch? ho la certezza ke i miei soldi li do solo quando ho la merce in mano...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X