Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzu 1000 K3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prendila al volo, se non ti frega nulla dell'ultima moda ti stai portando a casa ad un ottimo prezzo una moto favolosa, bianca e blu' spero

Comment

• Font Size
      dopo le ultime uscite in pista di quest'anno ti posso dire che la mia moto(K3) a livello di motore non ? inferiore a nessuna delle 2004,o meglio avr? pure qualche cavallo in meno ma al nostro livello non si nota..nel senso che se ti fai il rettilineo di monza con una R1 2004 vai tranquillo che al massimo ti da 5 metri,se ti metti in scia lo riesci anche a passare,intendo se ucite allo stesso modo dalla curva.
      la vera differenza sta nella ciclistica,a mio parere l'R1 2004 o il kawa hanno un secondo di vantaggio in pista grazie alla ciclistica di serie migliore rispetto al K3.ma con una minima spesa sistemi come ho fatto io quella del K3 e sei apposto.
      se hai dei dubbi sul motore,cancellali subito,sfido chiunque dica che in rettileneo uscendo allo stesso modo dalla curva noti grandissime differenze di motore!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000
        se ti fai il rettilineo di monza con una R1 2004 vai tranquillo che al massimo ti da 5 metri,se ti metti in scia lo riesci anche a passare,intendo se ucite allo stesso modo dalla curva.
        Sempre che i 5 metri non li prenda l'R1 dal gixxer.

Comment

• Font Size
          grande beatino

Comment

• Font Size
            [quote="Babb?"]
            Originally posted by Lupacchiotto
            Bab? cosa vuoi dire ? piu potente il suz del kawa fino a 7000?
            -La Suzuki conquista alla grande il primo posto (tra le altre millone,ndr) per la coppia erogata:la sua curva sovrasta le altre per tutto il range di giri. Motociclismo Mar 04

[quote]

babba',
            ma cosa ha di particolare la SUZY '04 Limited Edition?!?

ciao Grazie

Comment

• Font Size
              peppic?...presentati su 4 chiacchiere...

limited edition: colore nero e cerchi oro. stop. bellina comunque

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis
                  http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=29921&highlight=limited+edition
                  grazie...

fatto...

Comment

• Font Size
                    confermo: colore nero, cerchi oro, la S di Suzuki sul serbatoio a rilievo (non ? un adesivo ma una targhetta insomma) e una bellissima targhetta color oro sulla piastra di sterzo con scritto sopra LIMITED

Comment

• Font Size
                      e' proprio bella!!!
                      anch' io son d' accordo sul fattoche e' megli avere dei bei colori sgargianti su moto e tuta, cosicche' non si passa inosservati, ma la moto nera da sempre mi ha affascinato, sinonimo di potenza bruta ed eleganza allo stesso tempo (un po' come le pantere.... )
                      ..e poi, se ci si aggiunge il fatto che con 10K? la si puo' portare in box.... :P :P :P .... grazie anche all' imminente uscita del nuovo modello.. che come si sa, ammazza un po' il mercato svalutando i modelli precedenti...

ciah

Comment

• Font Size
                        minima spesa?

dopo le ultime uscite in pista di quest'anno ti posso dire che la mia moto(K3) a livello di motore non ? inferiore a nessuna delle 2004,o meglio avr? pure qualche cavallo in meno ma al nostro livello non si nota..nel senso che se ti fai il rettilineo di monza con una R1 2004 vai tranquillo che al massimo ti da 5 metri,se ti metti in scia lo riesci anche a passare,intendo se ucite allo stesso modo dalla curva.
                        la vera differenza sta nella ciclistica,a mio parere l'R1 2004 o il kawa hanno un secondo di vantaggio in pista grazie alla ciclistica di serie migliore rispetto al K3.ma con una minima spesa sistemi come ho fatto io quella del K3 e sei apposto.
                        se hai dei dubbi sul motore,cancellali subito,sfido chiunque dica che in rettileneo uscendo allo stesso modo dalla curva noti grandissime differenze di motore!!
                        Cosa intendi per minima spesa? ...Mi spiego: sono un felice possessore di un k3 che ha avuto la possibilit? di provare in pista anche la zx 10 di un amico. Attualmente ho solo il terminale stappabile arrow, corona in ergal con un dente in pi? + catena e pignone, tutto passo 520. Il mio mecca ha insisitito per intervenire sulla centralina originale tramite palmarino, sconsigliandomi di mettere la p. commander usb perch? secondo lui non era necessario (considera che ne ho una perch? l'ho presa insieme alla moto e non l'ho montata). Stando cos? le cose il motore ? ancora pi? progressivo e, apparentemente, meno cattivo (ad es. non si alza pi? quando entra in coppia). Sul rettilineo del mugello ti garantisco che, sia che la guidi io, sia che la guidi il mio amico (e uscendo in scia praticamente uguali visto che abbiamo passi simili), la zx se ne va di almeno 10 mt. La differenza col gixxer si sente soprattutto ai medi e agli alti regimi (la zx ti strappa le braccia).
                        Fatta questa premessa.... di quali modifiche parli per rendere la gixxer pi? pronta ai medi? (perch? secondo me ? su questi che si deve intervenire); forse due denti in pi? sulla corona, oppure il pignone con un dente in meno? oppure ancora lo scarico completo + p. comm.? (cosa che non farei mai perch? odio il troppo rumore)
                        Grazie in anticipo...anche agli altri che vorranno rispondere.

Comment

• Font Size
                          Re: minima spesa?

Originally posted by fabiocane

Il mio mecca ha insisitito per intervenire sulla centralina originale tramite palmarino.
                          Questo ? quello che mi preoccupa....

Se la moto non era su un banco prova vorrei sapere come si pu? modificare la carburazione con cognizione di causa.....

Molte volte si fa solo peggio, e spesso anche montando un finale aperto conviene non toccare la mappatura.

Comment

• Font Size
                            e poi se adesso non si alza pi? di gas pur avendo un dente in pi? il tuo meccanico ha sbagliato qualcosa...

e poi io non ho detto che bisogna intervenire ai medi,secondo me al motore non devi proprio intervenire,al massimo scarico,filtro e centralina.

se guardi le prove di accellerazione noterai che non ci sono grosse differenze dal kawa e quindi il dire che lo zx strappa le braccia ? solo per la diversa erogazione,non di certo perh? va molto pi? forte

Comment

• Font Size
                              e poi se adesso non si alza pi? di gas pur avendo un dente in pi? il tuo meccanico ha sbagliato qualcosa...

e poi io non ho detto che bisogna intervenire ai medi,secondo me al motore non devi proprio intervenire,al massimo scarico,filtro e centralina.

se guardi le prove di accellerazione noterai che non ci sono grosse differenze dal kawa e quindi il dire che lo zx strappa le braccia ? solo per la diversa erogazione,non di certo perh? va molto pi? forte

Scusa se ti rispondo solo adesso ma dopo aver inviato il messaggio sono andato fuori e non ho potuto collegarmi.
                              Per quanto riguarda l'intervento col palmarino mi sono scordato di dirti che il gap fra la mia e la zx in accelerazione c'era gi? prima della modifica (le prove sul rettilineo del muggio le avevamo fatte anche prima). Ho assecondato il meccanico per la modifica perch? ha un team che corre proprio con le gixxer e, in effetti, almeno ai bassi regimi la sento molto pi? pronta.
                              In ogni caso volevo sapere che tipo di modifiche hai fatto tu anche con riferimento a pignone e/o corona.
                              Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X