Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimappare la centralina originale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rimappare la centralina originale?

Volevo chiedere se qualche suzukista mi sa dare qualche informazione riguardo la possibilit? di fare rimappare la centralina originale del GSXR 1000 K5. Ho letto da qualche parte, che Peppe Russo si presta a fare lavori di questo tipo, ne sapete qualcosa?

Thanks...

• Font Size
    Lo puoi fare ma la mappatura avviene solo ingrassando o smagrendo in 3 punti, bassi, medi ed alti, questo è l'aggeggino:

In pratica già qualcosa fa ma non è minimamente paragonabile alla mappatura fatta con PC3 o RapidBike che può mappare in step molto più piccoli e ravvicinati, oltre a gestire anticipo etc....

Comment

• Font Size
      quoto anubi!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          ha cannato chi ha risposto e chi ha quotato
          quell attrezzo serve solo per modificare il co e la carburazione in 3 punti di gas.
          la mappatura ? un altra cosa, puo trasformare la tua centralina originale in yoshimura, per il prezzo e i tempi devi sentire direttamente lui..

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto View Post
            ha cannato chi ha risposto e chi ha quotato
            quell attrezzo serve solo per modificare il co e la carburazione in 3 punti di gas.
            la mappatura ? un altra cosa, puo trasformare la tua centralina originale in yoshimura, per il prezzo e i tempi devi sentire direttamente lui..
            Scusa... sta cosa mi giunge nuova..... o meglio so che si pu? fare su R1.... ma sui gsxr nn mi risulta..... hai qualche info in pi? ??

Comment

• Font Size
              il mio conce suzuki al tagliando mi ha detto che ha rimappato la centralina originale, aumentando la benzina mettendo + 3 ai medi, e +3 agli alti.........allora mi ha preso per culo

Comment

• Font Size
                allora, non sono un mecc ma sono un appassionato... facciamo un p? di chiarezza

le strade che io conosco sono 2

1 strada
                Utilizzare il fuel adjuster yoshimura, by peppo russo che ? uno strumentino che oramai hanno praticamente tutti le autofficine che trattano suzuki e che permette di modificare su tre punti di gas come diceva fabietto...

poi 2 strada
                Smangnetizzare la centralina originale e ricaricare il software yoshimura, questa inveziona che io sappia ? sempre di Peppo Russo e permette cosi di caricare le mappe personalizzate yoshimura su una centralina di serie...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FABRY24 View Post
                  allora, non sono un mecc ma sono un appassionato... facciamo un p? di chiarezza

le strade che io conosco sono 2

1 strada
                  Utilizzare il fuel adjuster yoshimura, by peppo russo che ? uno strumentino che oramai hanno praticamente tutti le autofficine che trattano suzuki e che permette di modificare su tre punti di gas come diceva fabietto...

poi 2 strada
                  Smangnetizzare la centralina originale e ricaricare il software yoshimura, questa inveziona che io sappia ? sempre di Peppo Russo e permette cosi di caricare le mappe personalizzate yoshimura su una centralina di serie...
                  perfetto
                  in pratica lo stesso lavoro che fa sulle yamaha ora puo farlo per il suzuki, fino a poco fa quasi tutti tranne i 1000 k7 magari ora si riesce anche su quelle!

Comment

• Font Size
                    perfetto
                    in pratica lo stesso lavoro che fa sulle yamaha ora puo farlo per il suzuki, fino a poco fa quasi tutti tranne i 1000 k7 magari ora si riesce anche su quelle!
                    basta poco che ce v??!??!!
                    Last edited by FABRY24; 19-10-08, 20:23.

Comment

• Font Size
                      perfetto
                      Grazie mille della dritta,allora

..la cosa ? quanto mai interessante

Comment

X
                      Working...
                      X