Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cimo vi saluta..e..
Collapse
X
-
Alby...le kawa non riesco proprio a farmele piacereOriginally posted by Scorpion View Postcimo faresti un affarone con una zx-6rr del 2003

'camado'Originally posted by elio View Postaprire il motore e controllare tutto fino alle bronzine di banco
in ogni caso, come ti dicevo prima, non ? un suzuki che metti olio e benzina e vai: la R6 ? molto tirata di motore, la pi? tirata di tutte, e quindi ha bisogno di molta manutenzione in pi?
se vuoi una roba che va forte di motore (al livello di 1098 sul dritto) e non d? problemi meccanici prendi un gsxr 750, rispetto al 600 cambia solo il motore
fin sotto le bronzine

Speriamo bene....ormai il dado ? tratto
ho smosso pure il papa per st'r6...speriamo bene,vediamo di fare un rodaggio "a modino" e stiamogli dietro come d|o comanda 
Originally posted by Giulius999 View Postehi..Cimo deve migliorare
non comprare un rasaerba 

Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Cimo.... capisco che ti piaccia la guida e le sensazioni di una R6... ma se ogni 3mila km devi spendere 1500 euro....
Rimani sul suzuki.... centralina yoshimura se vuoi avere più giri... e via...
Quando ho fatto la revisione al mio k1 ho cambiato valvole e pistoni... ed ho revisionato tutto il motore (anche il cambio) spendendo quasi 3mila euro.. ma dopo 20mila km!!!Last edited by Polsodighisa; 19-10-08, 14:17.
Comment
-
Secondo me il discorso revisione vale solo per i motori preparati.
Se ci metti scarico, filtro e centralina basta fare i cambi olio spesso e la normale manutenzione
Comment
-
anch'io al suzu...mai fatto niente....Originally posted by Polsodighisa View PostCimo.... capisco che ti piaccia la guida e le sensazioni di una R6... ma se ogni 3mila km devi spendere 1500 euro....
Rimani sul suzuki.... centralina yoshimura se vuoi avere pi? giri... e via...
Quando ho fatto la revisione al mio k1 ho cambiato valvole e pistoni... ed ho revisionato tutto il motore (anche il cambio) spendendo quasi 3mila euro.. ma dopo 20mila km!!!
pero' ormai mi ha stufato 
Roby, io manco manco quella roba vorrei metterci....Originally posted by robb?rsm View PostSecondo me il discorso revisione vale solo per i motori preparati.
Se ci metti scarico, filtro e centralina basta fare i cambi olio spesso e la normale manutenzione
giusto giusto il terminale....
SICURAMENTE mettero' mono e mod. alla fork.....il motore non c'ho proprio voglia di toccarlo
Comment
X

Comment