Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo acquisto e richiesta consiglio . . . . .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo acquisto e richiesta consiglio . . . . .

Ciao a tutti,
    sto' per acquistare un GSX-R 1000 del 2006, naturalmente usato, 11000 km quindi praticamente nuova, senza nessuna modifica esagerata, esclusivamente portatarga e scarico leovince evolution solo finale, niente quindi che possa far pensare ad un utilizzo pistaiolo, ma potrebbe essere anche camuffata . La moto vista cosi' a colpo freddo sembra messa bene.
    Volevo sapere da voi suzukisti doc se devo fare attenzione a qualcosa di particolare, richiami sul modello del suddetto anno, inconvenienti che si possono verificare anche visivamente etc etc.
    Che mi dite

grazie

• Font Size
    l'unica cosa che mi viene così di getto e che alcuni modelli avevano i fianchetti sotto sella deboli, e quindi tendevano a creparsi molto facilmente...buttaci un occhio....gli altri di diranno sicuramente di più..lamps

Comment

• Font Size
      l'unico difetto ? che ? un missile terra aria ......
      io l'ho da due anni -strada +pista nessun difetto un orologio....forse dovrei cambiare la famosa molla a tazza della frizione ma non ne ho voglia strappa un po ma non ? un problema....

Comment

• Font Size
        prova a guardare il radiatore, se ? bello intonso vuol dire che ? stata trattata come un gioiellino, se ha qualche segno potrebbe aver preso qualche sassetto quindi il proprietario tirava, naturalmente questo non vuol dire che la moto non sia ancora perfetta

.

Comment

• Font Size
          i fianchetti per cosi dire deboli erano del k5, il k6 montava di serie quelli pi? resistenti!
          difetti particolari nessuno, c'? solo stata una circolare che prevedeva la sostituzione della molla a tazza del gruppo frizione, io l'ho sostituita nel tagliando dei 12.000km.
          per il resto.........come dire .............? tutta sostanza ..............

......forse troppa

Comment

• Font Size
            se è sempre stata con le sue carene..
            guarda i vetri delle luci oltre alla condizione del radiatore....
            non è un indice infallibile,ci mancherebbe,ma se non ci sono segni sui fanali quella moto di sassolini dal davanti ne ha presi pochi

Comment

• Font Size
              ma cosa cambia se la moto ha fatto pista con un amatore
              basta che non sia stata distrutta e rimontata trovando pezzi quà e là.

magari proprio dopo averla presa ti verrà la voglia di provarla anche per un solo turno in pista ...........

però poi non la puoi più rivendere........... HA FATTO PISTA

SE' TI PIACE ,E' TENUTA BENE...ECC ECC.... PRENDILA
              ciaoooooooo

Comment

• Font Size
                nella 2005 aveva problemi alla frizione, che nel 2006 furono sistemati....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by biribbio View Post
                  ma cosa cambia se la moto ha fatto pista con un amatore
                  basta che non sia stata distrutta e rimontata trovando pezzi qu? e l?.

magari proprio dopo averla presa ti verr? la voglia di provarla anche per un solo turno in pista ...........

per? poi non la puoi pi? rivendere........... HA FATTO PISTA

SE' TI PIACE ,E' TENUTA BENE...ECC ECC.... PRENDILA
                  ciaoooooooo
                  Non volevo dire che se ha fatto pista non la prendo, mi sono spiegato male, intendevo come potevo capire se era stata scannata all'inverosimile o magari si era insabbiato o appunto aveva fatto qualche voletto, che magari agli occhi di uno poco esperto non vengono notati.
                  Grazie a tutti delle risposte.

Comment

• Font Size
                    stai facendo un doppio affare !!!!!!!!!! vendi una ducati e compri un suzukiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HOMER View Post
                      Non volevo dire che se ha fatto pista non la prendo, mi sono spiegato male, intendevo come potevo capire se era stata scannata all'inverosimile o magari si era insabbiato o appunto aveva fatto qualche voletto, che magari agli occhi di uno poco esperto non vengono notati.
                      Grazie a tutti delle risposte.

ok ho frainteso ma nella maggiorparte delle compravendite succede cos?---

fai togliere i lati delle carene dx e sx cos? vedi di sicuro s? l'hanno rimessa a nuovo....

ciaoo e ottimo acquisto x il gixxer

Comment

• Font Size
                        guarda nel canotto di sterzo se dove ci sono i fermi meccanici (piastra inferiore)e dove vanno ad appoggiarsi non siano piegati ho abbiano subito un trauma ...
                        Last edited by magro59; 21-10-08, 07:27.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by magro59 View Post
                          guarda nel canotto di sterzo se dove ci sono i fermi meccanici (piastra inferiore)e dove vanno ad appoggiarsi non siano piegati ho abbiano subito un trauma ...
                          ooohhh... finalmente un bel consiglio. prima cosa da controllare, indice di belle pacche.

sono moto che nascono per la pista. non si rovinano ad andarci. si rovinano se non ha fatto i tagliandi regolari. controlla il libretto tagliandi. deve avere le fatture allegate.

dai un occhio a tutte le superfici che in caso di colpi si graffiano. le originali costano un occhio e difficilmente un venditore le cambia.

Comment

X
                          Working...
                          X