Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carburatori srad 600 e srad 750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carburatori srad 600 e srad 750

    ciao a tutti ragazzi!
    perdonatemi la domanda, ma non trovo da nessuna parte i manuali d'officina di queste moto, io possiedo il 600 e volevo montargli i carburatori del 750, dato che mi fanno un'offerta...
    c'? qualcuno che mi saprebbe dire le differenze specifiche e non dei due modelli???
    so che i carburatori del 750 sono i mikuni 38ss, ma non so nulla di spilli e getti...lo stesso per il mio 600 di cui nemmeno sono a conoscienza dei carburatori che monta...
    vi ringrazio anticipatamente!!

  • Font Size
    #2
    io ho il manuale di uso e manutenzione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se non ricordo male mikuni da 36,è passato un po di tempo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Borto-x View Post
        io ho il manuale di uso e manutenzione
        davvero???del mio 600 del 98??in italiano???
        saresti cosi generoso di passarmelo per email????per favore!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by aspen View Post
          Se non ricordo male mikuni da 36,? passato un po di tempo.
          ottim o aspen!!ti ringrazio...se magari tramite conoscenze che sicuramente avrai piu di me riuscissi ad avere info piu accurate te ne sarei gratissimo!!!
          comunque sono sicuramente piu grossi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Keiichi View Post
            davvero???del mio 600 del 98??in italiano???
            saresti cosi generoso di passarmelo per email????per favore!!!
            ..in inglese..cmq nessun problema...basta che mi dici

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Keiichi View Post
              ottim o aspen!!ti ringrazio...se magari tramite conoscenze che sicuramente avrai piu di me riuscissi ad avere info piu accurate te ne sarei gratissimo!!!
              comunque sono sicuramente piu grossi...
              ma non ti conviene un kit dynojet??

              Comment


              • Font Size
                #8
                lho gia montato il kit carburazione arrow, ma niente di che..non aumenta la portata di benza..smagrisce un sacco!i getti sono addirittura piu piccoli degli originali...
                io voglio compensare con un bellapporto di benza leccessivo smagrimento dovuto allo scarico completo, gia che ci sono invece che ricarburarla solamente le metto dei carburatori piu grossi e poi ricarburo..per guadagnarci ancora qualche cv..
                la mia mail è: valse.cri@alice.it
                te ne sono gratissimo borto!!!
                Last edited by Keiichi; 20-10-08, 15:33.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me così incasini tutto...
                  Io avevo il kit factory (se non ricordo male usavo 145 per gli esterni e 142,5 per gli interni e spillo tacca di mezzo)..e abbinato al completo e filtro mi dava (da banco prova) qualche cavallo in più e sopratutto maggiore allungo e qualcosa in più di coppia..Non ricordo i dati precisi quindi evito di sparare caxxate. Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    i getti che possiedo sono piu piccoli dell'originale..lo si vede perfettamente ad occhio, e gli spilli sono alla terza tacca come nelloriginale..in piu mi hanno solo fatto chiudere i correttori d'aria..
                    questa gran differenza non lho notata..e molto probabilmente perche subito dopo il kit ho accorciato la trasmissione con -1 al pignone...ho fatto tutto insieme percio il miglioramento non so nemmeno se ce stato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sicuro che sia il kit Dynojet? Io pensavo di averlo quando ho comprato la SRAD '97, poi, in occasione di una sostituzione motore in seguito a rottura, ho messo su il motore '99 con i relativi carburatori originali e...sorpresa, i getti erano gli stessi!!! SOLA!!!

                      Il kit D se non sbaglio fornisce sia i getti più grandi che gli spilli con una forma diversa e arricchisce la carburazione...verifica bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Keiichi View Post
                        lho gia montato il kit carburazione arrow, ma niente di che..non aumenta la portata di benza..smagrisce un sacco!i getti sono addirittura piu piccoli degli originali...
                        io voglio compensare con un bellapporto di benza leccessivo smagrimento dovuto allo scarico completo, gia che ci sono invece che ricarburarla solamente le metto dei carburatori piu grossi e poi ricarburo..per guadagnarci ancora qualche cv..
                        la mia mail ?: valse.cri@alice.it
                        te ne sono gratissimo borto!!!
                        in realt? un problema c'?...sono 100mega...come se pu? fa?
                        cmq su emule lo trovi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Sicuro che sia il kit Dynojet? Io pensavo di averlo quando ho comprato la SRAD '97, poi, in occasione di una sostituzione motore in seguito a rottura, ho messo su il motore '99 con i relativi carburatori originali e...sorpresa, i getti erano gli stessi!!! SOLA!!!

                          Il kit D se non sbaglio fornisce sia i getti pi? grandi che gli spilli con una forma diversa e arricchisce la carburazione...verifica bene
                          certo che sono certo..lho montato io!!
                          per? non ? della dynojet, ma della arrow...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Borto-x View Post
                            in realtà un problema c'è...sono 100mega...come se può fa?
                            cmq su emule lo trovi
                            e non riesci a spedirlo??lo caricherà in piu tempo ma riesce a spedirlo...alcune cartelle da 80-90m le avevo spedite, va beh 20 min e piu per caricarle ci vogliono...
                            se hai voglia...
                            Last edited by Keiichi; 20-10-08, 21:05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si si..domani

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X