Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 o 1000?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    750 o 1000?

    ciao ragazzi possiedo un gixxer 600 srad e la mia intenzione il prossimo anno era di passare ad una cilindrata maggiore.le mie possibilita economiche non sono elevattissime quindi pensavo ad un usato ed in particolare al gsx-r 750 dal 2002 in su.voi cosa mi consigliate 750 o 1000 sempr di quella data?help!!!!!

  • Font Size
    #2
    Che dire...sono due grandissime moto, la 750 ? pi? o meno come la tua 600 con molto pi? tiro in tutto l'arco di giri ma preferisce stare dai 8-10.000 in su, il 1000 invece tira ovunque e sempre molto forte.

    Comment


    • Font Size
      #3
      occhio che si trovano molti 1000 '02 a due soldi.....in perfette condizioni...

      se ti capita un affare non lasciartelo scappare!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora a questo punto mi consigliate il 1000?sapreste dirmi indicativamente dei prezzi.e se riuscissi a trovare un 2003......?che se ne dica a me piace moltissimo c'e' n'era uno in fiera dietro lo stand della buell che era qualcosa di veramente fantastico.e a proposito di fiera leggera delusione per i nuovi prodotti e colorazioni del 1000-2004!sicuramente tecnicamente saranno grandi ma a livello estetico...mmmh!!invece molto originale il fatto di proporre tutti i 750 prodotti(mitico srad)!vi ringrazio anticipatamente per le risposte......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Visto che sei di Senago fatti un giro a Cusano Milanino da Thunderbike, ci dovrebbe essere un GSXR 1000 del 2002 da immatricolare che viene via ad un buon prezzo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            La tentazione dei cavalli ? sempre forte, ma come sempre c?? il rovescio della medaglia la difficolt? a domarli. E' vero che il 1000 ha pi? coppia e puoi girare con una marcia in pi? per? diventa difficile quando si vuole spingere a fondo. In dubbiamente il 750 ? pi? gestibile, puoi aprire prima, ti mette meno in difficolt? e poi 140 cv non sono pochi c'? una grade differenza con il 600 anche nei valori di coppia. Non so, adesso se non hai 160 cv sotto il c__o sembra che non vai.
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie alex andro' a controllare.gigi non e' che non mi bastano 160 cavalli,anzi sono anche fin troppi e'solo che con
              tutto il rispetto per la mia piccola mi piacerebbe sentire la moto in maniera diversa non so come spiegarti,infatti il 750 mi ha sempre affascinato perche' e' quel giusto compromesso tra 600 e 1000.e' vero che la cosa che conta non sono i cavalli che hai sotto ma la testa di chi li doma!!chiedo anche info in merito al mille appunto perche' vorrei sapere se e' piu' sfruttabile rispetto al 750!!e poi forse c'e' l'intenzione di trasformare la mia e metterla giu' da pista con un mio amico!vediamo un po' soldi permettendo....vi ringrazio ancora e se volete darmi i vostri giudizi li accetter' piu che volentieri

              Comment


              • Font Size
                #8
                rispetto al tuo 600 sia il 750 che il 1000 sono un altro pianeta!!il 750 va portato come la tua con il motore che ulula sempre mentre il mille...bhe ? il mille!!!se la usi prevalentemente per strada il mille ? molto godibile mentre conil 750 devi sempre stare attento alle marce....cmq due gran moto!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un appoggione a The_One

                  (che mi tocca f? perch? ha in ostaggio la mia bella... )

                  byezz

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ti consiglio il 1000 per? devi farlo giallo nero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi mi sa che punto al 1000.pero' bianco-blu.non mi dispiacerebbe neanche gialla ma gli farei i cerchi gialli e...azz . mi sa che gialla quasi quasi.ma il 1000 gialla esiste?il 2004 si perche' lo vista in fiera ma 2002 mi sa di no!ragazzi datemi ancora consigli........help!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        te la prendi bianca e blu e poi gli fai un vestitino in vtr come vuoi!!!pensa che fanno persino il copriserbatoio in vtr da fuorigiri a milano e cos? il vestito ? completo!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io andrei sul 1000.
                          Ho un 750 e voglio cambiarlo per un 600. Questo perch? lo uso solo in pista ed un 600 basta ed avanza.... ? pi? divertente tener testa ai 1000 con un 600, pi? soddisfazioni.

                          Se per? la usi su strada, forse il 1000 ? pi? sprecato ma pi? gudurioso.
                          Spinge meglio sotto insomma.

                          Se per? non riesci a fare a meno di un 750, e vuoi farci un pensierino.....
                          questa ? la mia in vendita...

                          [img]http://groups.msn.com/_Secure/0SwDcAkIWcDwdr1qBab*fjlNyguVr!011Aps84F1p*Iqb9xlx8 E3XSqHdesheFOvvqM1lIJdoUZLXyJizMv1V6lgurujxR99Xwg! 8qZNLFj0HlhjD5EjQhA/DEFINITIVA.JPG?dc=4675442343477481048[/img]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A quanto la vendi naz?

                            Cos? completa di accessori?
                            Io voglio vendere la mia 600...possiamo fare cambio se vuoi...la mia ? tenuta benissimo tranne la carena dx rovinata per una piccola scivolata con i daidegas


                            La tua invece ? solo pista quindi dimmi tutte le cadute serie che hai fatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao Lord
                              Ho messo un post anche sul mercatino a riguardo.
                              Voglio 9000.00 e d? tutto.
                              Cio? il 750, con pedane imack racing, scarico completo Arrow con fodero sfilabile, quindi omologato se il fodero ? infilato, tubi in treccia, cupolino brunito, viti ergal, gomme Diablo Corsa ancora da montare 100% quindi,
                              pignone ?1, corona +2 denti in ergal ancora incartata, para telaio, alette pedane e paracatena in carbonio...... + tutto l' originale.

                              Mi ? scivolata due volte, per dirla tutta, una sul lato sx per via del cavalletto ed ha graffiato leggermente il carter, ed una volta dal lato destro per via del cane di mer*a del mio amico, che purtroppo mi ha bozzato il serbatoio, senza graffiarlo, solo bozzato dal momento che la moto si ? appoggiata sull' erba e sulla fioriera nell' erba......
                              Tra l' altro la bozza ? sul lato della foto, non si vede affatto!

                              Volevo metterla apposto, ma dal momento che la vendo non ho palle......

                              Anche per questo volevo venderla, mi sono preso una H-D per girare in strada dopo aver seriamente rischiato tutti i punti della mia patente e questa la voglio vendere per prendermi qualcosa solo pista.

                              Sulla tua....... a dire il vero volevo cambiare marca, o R6 o....R1.
                              C' ? uno del mio paese che ne vende una perfetta a 6000.00, e a dire il vero mi attira parecchio......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X