Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki gsx-r600 '03 vs gsx-r600 '04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    suzuki gsx-r600 '03 vs gsx-r600 '04

    Salve chi sarebbe cosi gentile da elencarmi le differenze prestazionali (di motore) delle due moto....in quanto alcune riviste danno il modello 2004 meno performante in fatto di velocit? max rispetto al mod. 2003?
    meglio la 2003 o la 2004?
    Chi avesse un po di tempo me ne pu? parlare....in quanto il prossimo anno la devo prendere? :P grazie!!!!!
    P.s. qualcuno di voi le ha avute entrambi? quali sensazioni si prova?

  • Font Size
    #2
    si sapevo anche io che il modello vecchio ? pi? veloce del nuovo: sapevo per problemi di restrizioni antinquinamento (EURO2 credo)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho provato il nuovo (che ? cmq bellissimo) ma se ti interessa vendo il mio, mai pista, 29mila km e multiaccessoriato, sui 6000 ?uri.

      CLIKKA QUI per vedere le foto!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche io sapevo per la storia dell'inquinamento"prova a sentire lady che ne aveva provata una con marmitta diversa e diceva che non c'era paragone se non sbaglio!cmq a vedere i vari test come motore e' il piu' godile tra i vari 600 jaap!! spinge bene gia' da 4000!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho il k2, non ho mai provato il k4, ho sentito palare della differenza di prestazioni tra le due e sicuramente il problema e' nello scarico "tappato" nel k4 per rispettare le normative.
          Sicuramente sostituendolo diventera' un aereo!
          Io ho avuto parecchie moto monster,bimota yb9,r1, ma il feeling di guida che mi da il gixxer e' impareggiabile! gran bella moto.

          Comment

          X
          Working...
          X