Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze monoblocco + 320mm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lem View Post
    Ho deciso di ripararla, adesso la moto ? ancora in officina st? aspettando che mi arrivino le carene, i cerchi (fatti verniciare), i dischi e le pinze, e poi finalmente........si parte. Ti invio la foto cos? vedi com'era:

La cercavo proprio cos?

Comment

• Font Size
      Io ho montato le monoblocco brembo lasciando i dischi originali e montando una pompa Accossato con leva da 18. La frenata ? eccezzionale e modulabile. Ora frena come si deve! La modifica te la consiglio, ma cambia anche la pompa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciano View Post
        Io ho montato le monoblocco brembo lasciando i dischi originali e montando una pompa Accossato con leva da 18. La frenata ? eccezzionale e modulabile. Ora frena come si deve! La modifica te la consiglio, ma cambia anche la pompa.
        Gi? cambiata ho s? la 19Rcs della brembo. Comunque non vedo l'ora che sia riparata e di provarla, non arrivano i pezzi pagare gli ho gi? pagati, saranno scappati all'estero con i miei soldi........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lem View Post
          Gi? cambiata ho s? la 19Rcs della brembo. Comunque non vedo l'ora che sia riparata e di provarla, non arrivano i pezzi pagare gli ho gi? pagati, saranno scappati all'estero con i miei soldi........
          " chi paga prima mangia pesce fituso"

dai che scherzo , spero ti arrivino presto e ti godrai la tua bestia.

Comment

X
          Working...
          X