Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leovince Sbk GpPro 2009

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Leovince Sbk GpPro 2009

Non sembra niente male, cercando di copiare Yoshimura.........

Copiatissimo!!!!!
    Mai Persona pronunciò parole così giuste.....
    .......Originalmente inviato da Mr. Grip Visualizza messaggio
    In generale si preferisce con temperature elevate mescole morbide e viceversa con temp basse si passa a 7712 e 6680.

Mr grip

Ringrazio Mr Grip per la citazione

Comment

sono i gp evo..e pure + bruttini mi sà
      Originally posted by Alberto2811
      ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
      Originally posted by TeoRacingPassion
      Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Comment

a metà tra uno yoshi e un caz.o moscio... terribili secondo me.
        LA DIFFERENZA TRA GLI UOMINI E I BAMBINI E' IL PREZZO DEI LORO GIOCATTOLI

Comment

ma in pista si possono mettere? ormai anche con dbkiller con certi tipi di scarichi non ti fanno entrare...

Comment

Originally posted by silvertino View Post
            ma in pista si possono mettere? ormai anche con dbkiller con certi tipi di scarichi non ti fanno entrare...
            ma figurati. anzi, in pista puoi entrare anche con il db-farloc.

cmq già fanno schifo gli yoshi, fantastici esteticamente, ma tanto belli quanto TAPPATI, e che quando gli togli il dbkiller praticamente sono uguali a prima, questi fanno veramente CA-CA-RE.

Comment

Per me sulla naked non stanno male, ma vederli sul Kawa cambiano totalmente aspetto si inbruttiscono
              Ho trovato queste foto:

Comment

Orribile....
                Gilles mi mancherà per due ragioni: perché era il pilota più veloce della storia dell'automobilismo e perché era l'uomo più sincero che abbia mai incontrato.
                Jody Scheckter

Claudio Castiglioni
                Oggi, piangiamo la scomparsa di un vulcanico ragazzo di 64 anni, che ha regalato tantissime emozioni: e cito per tutte la Ducati 916. Una persona alla quale il mondo del Motociclismo dovrebbe erigere un monumento.

Comment

OMG. terrificanti. poi lo il kawa naked ha un forcellone talmente brutto che conviene coprirlo il più possibile

Comment

Raramente ho visto qualcosa di così brutto....inguardabili...

Comment

orrendo!!!!! non mi piace proprio, la linea a serpentello mi ricorda le marmittine dei 2 tempi
                      che differenza c'è tra una lavandaia ed un motociclista?? nessuna entrambi consumano le saponette

Dare il GASS non è reato, tieni tutto spalancato!!!

www.brembremracing.com

Comment

Working...
                      X