Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tornato dall EICMA.....
Collapse
X
-
perdonami ma perche non hai abbinato i colori dei guanti??
solo tuta quanto lhai pagata??e il sottotuta??
io sono andato stamttina alla fiera, ma secondo me non facevano un gran che di sconto...
a me è piaciuta molto, nonostante la odii, la mv 312r in carbonio!veramente bella!come anche la ducati esposta tutta in carbonio 137kg!
la honda v4 è bellissima ma non la capisco..
il nuovo gsx-r mi ci sono seduto sopra e mi ci vedo bene
nuova r1 un culone peggio del mio srad..
la moto di valentino...........beh una favola dal vero!!!!!!!!!
Comment
-
no la tuta e' solo il modello,poi ho scelto i coloriOriginally posted by Keiichi View Postperdonami ma perche non hai abbinato i colori dei guanti??
solo tuta quanto lhai pagata??e il sottotuta??
io sono andato stamttina alla fiera, ma secondo me non facevano un gran che di sconto...
a me è piaciuta molto, nonostante la odii, la mv 312r in carbonio!veramente bella!come anche la ducati esposta tutta in carbonio 137kg!
la honda v4 è bellissima ma non la capisco..
il nuovo gsx-r mi ci sono seduto sopra e mi ci vedo bene
nuova r1 un culone peggio del mio srad..
la moto di valentino...........beh una favola dal vero!!!!!!!!!
la tuta di canguro viene 1250 il sottotuta e guanti 150
sulla tuta niente sconto,anche se ho fatto mettere diverse scritte,lo sconto me lo ha fatto su sottotuta e guanti
Last edited by emassi78; 09-11-08, 21:07.
Comment
-
cazzzzzz...1250 euri....sei matto....Originally posted by emassi78 View Postno la tuta e' solo il modello,poi ho scelto i colori
la tuta di canguro viene 1250 il sottotuta e guanti 150
sulla tuta niente sconto,anche se ho fatto mettere diverse scritte,lo sconto me lo ha fatto su sottotuta e guanti
per la mia spyke ho speso 400 euro da canella e mi sento fortunato..
metti una foto di quella che hai preso tu
non la usi in pista vero??
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
be' 400 euro per una tuta la prendi di cartone,una buona tuta standard spendi almeno 800 euro in pelle bovina e sui 1000 in canguroOriginally posted by Keiichi View Postcazzzzzz...1250 euri....sei matto....
per la mia spyke ho speso 400 euro da canella e mi sento fortunato..
metti una foto di quella che hai preso tu
non la usi in pista vero??
la foto l'ho messa sopra,cambiano i colori e qualche personalizzazione,in piu' e' fatta su misura
uno solo pista

pieno di debitiOriginally posted by bananarama View Postmassi sei un magnate ricco sfondato!!!

sta sopra,cambiano solo i coloriOriginally posted by OPA View Postfacce vede le fotoooooooooooooooooooo
se trovo il riccone di turno lo do' via volentieriOriginally posted by giuseppe_d View Postbanà
vedi a dar via il culo quanto si guadagna?
Fra un pò si compra pure la D16

certo non e' colpa tua,l'ultima volta non ho sentito niente,e' PIC?Originally posted by gianluca78 View Postsfondato di sicuro!!!!
Last edited by emassi78; 10-11-08, 18:01.
Comment
X

......nn ti ho visto.....
Comment