Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiedo a voi..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ah.. ovviamente non dai dentro l'usato sen? il discorso cambia... ma secondo me, purtroppo per chi deve darla dentro, adesso si abbassano tutti

    Comment


    • Font Size
      #17
      stamani ho preso motosprint e sinceramente piu' la vedo (k5 )e piu' mi piace... mi sa che e' meglio se aspetto anno nuovo e vedo come va...speriamo che l abbiano snellita un pochino hai lati e il serba..cmq del agilita' non avevo dubbi , almeno per quanto ho sentito sedendomi sopra, l ho sentita molto leggera...voi dello zx10 cosa ne pensate...?!?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alex.r1
        stamani ho preso motosprint e sinceramente piu' la vedo (k5 )e piu' mi piace... mi sa che e' meglio se aspetto anno nuovo e vedo come va...speriamo che l abbiano snellita un pochino hai lati e il serba..cmq del agilita' non avevo dubbi , almeno per quanto ho sentito sedendomi sopra, l ho sentita molto leggera...voi dello zx10 cosa ne pensate...?!?
        Se prendi qualcosa di MammaSuzuki non te ne pentirai!!
        La potenza ? il suo forte e si sa!
        Se vai sull'altro post riferito al K5 si vede gi? dalla foto che il serba ? + piccolo ... peccato non ci sia una foto dall'alto per capire quanto sar? larga .... ...
        ...Dai aspetta un attimino e prenditi sto missile terra-aria firmato Suzuki!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          si ho appena parlato con mio babbo e penso proprio che aspetto le novita' 2005...

          Comment


          • Font Size
            #20
            se puoi aspettare allora indubbiamente fai bene... fossi in te per? a met? mese andrei a fare un giro a Monaco, cos? giusto p?er farsi una birretta

            Comment

            X
            Working...
            X