ciao a tutti ragazzi!
con l'arrivo dell'inverno volevo fare diverse cosette alla moto prima di lasciarla ferma a nanna!preciso che ho, come saprete, un gsx-r 600 srad del 1998 con montati :scarico completo arrow, kit carburazione arrow e filtro...poi va beh freni, trasmissione ma questo con il motore non conta....
ora devo:
cambiare olio motore, olio freni, pulire il filtro e cambiare candele, eliminare il sistema pair/vent, montare il filtro vapori dell'olio( http://www.puntomoto.com/ quali tra quelli che propongono??)e aprire di mezzo giro i getti del massimo(questo perche quando ho montato il kit carburazione non avevo lo scarico completo e avevo messo mezzo giro in meno per via di vuoti che mi dava ad ogni marcia a 7000 giri)...
volevo avere alcuni consigli da voi:
per cambio olio compro il bardhal xtc c60 10w 40, o 10w 50??verso marzo andrò in pista percio pensavo il 10w 50(anche se la maggior parte dei km li macino per strada)...consigli??
grazie ad Elio ora so che devo cambiarlo a motore caldo!!grazie!!
riguardo l'olio freni avevo puntato il castrol dot4 che vendono a 7 euro ogni 250ml...avete altre marche migliori??dite che forse è meglio il dot5.1 e ci metto anche la fascetta sulle vaschette dei freni??dato che farò qualche pistata..
riguardo il sistema pair/vent come posso tappare tutti i buchi evitando di comprare a 80 euro il kit che vende la yoshimura??posso staccare tutto il tubo quello con la valvola a depressione senza problemi, tolgo tutto compreso la valvola e tappo i buchi giusto??
infine...per le candele, con le modifiche che ho conviene comprare le iridium??so che hanno una maggior durata, ma a me interessa che rendano qualcosina a livello di combustione e mi facciano guadagnare in erogazione e risposta...
scusate se mi sono dilungato...spero mi possiate aiutare...grazie!
con l'arrivo dell'inverno volevo fare diverse cosette alla moto prima di lasciarla ferma a nanna!preciso che ho, come saprete, un gsx-r 600 srad del 1998 con montati :scarico completo arrow, kit carburazione arrow e filtro...poi va beh freni, trasmissione ma questo con il motore non conta....
ora devo:
cambiare olio motore, olio freni, pulire il filtro e cambiare candele, eliminare il sistema pair/vent, montare il filtro vapori dell'olio( http://www.puntomoto.com/ quali tra quelli che propongono??)e aprire di mezzo giro i getti del massimo(questo perche quando ho montato il kit carburazione non avevo lo scarico completo e avevo messo mezzo giro in meno per via di vuoti che mi dava ad ogni marcia a 7000 giri)...
volevo avere alcuni consigli da voi:
per cambio olio compro il bardhal xtc c60 10w 40, o 10w 50??verso marzo andrò in pista percio pensavo il 10w 50(anche se la maggior parte dei km li macino per strada)...consigli??
grazie ad Elio ora so che devo cambiarlo a motore caldo!!grazie!!
riguardo l'olio freni avevo puntato il castrol dot4 che vendono a 7 euro ogni 250ml...avete altre marche migliori??dite che forse è meglio il dot5.1 e ci metto anche la fascetta sulle vaschette dei freni??dato che farò qualche pistata..
riguardo il sistema pair/vent come posso tappare tutti i buchi evitando di comprare a 80 euro il kit che vende la yoshimura??posso staccare tutto il tubo quello con la valvola a depressione senza problemi, tolgo tutto compreso la valvola e tappo i buchi giusto??
infine...per le candele, con le modifiche che ho conviene comprare le iridium??so che hanno una maggior durata, ma a me interessa che rendano qualcosina a livello di combustione e mi facciano guadagnare in erogazione e risposta...
scusate se mi sono dilungato...spero mi possiate aiutare...grazie!

Comment