Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possessori di k5 a me.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il k7 levati i terminali originali e scatalizzata ha l'erogazione piena del k5 e l'allungo dell'r1,cattiva ianke in alto e qlc cv in + del k5
    pero' adesso nn ditemi che in alto ? non va' perche altrimenti sono sfortunato....la mia r1 ora va da besti in alto ma c'? voluto quelche bel lavoretto....altra domanda avendo io una rapid bike 2 la posso portare su questa moto....ovviamente prima prendero' un bel filtro race...a livello di scarico come ? messa? considerate che il mod che vorrei prendere ? uno yoshimura.

Comment

• Font Size
      Il k7 in alto allunga e come,ma bassi medi scatalizzata non ti fa rimpiangere il K5,questo è un dato di fatto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by taboxxx View Post
        il k7 levati i terminali originali e scatalizzata ha l'erogazione piena del k5 e l'allungo dell'r1,cattiva ianke in alto e qlc cv in + del k5
        pero' adesso nn ditemi che in alto ? non va' perche altrimenti sono sfortunato....la mia r1 ora va da besti in alto ma c'? voluto quelche bel lavoretto....altra domanda avendo io una rapid bike 2 la posso portare su questa moto....ovviamente prima prendero' un bel filtro race...a livello di scarico come ? messa? considerate che il mod che vorrei prendere ? uno yoshimura.
        Traditore....

Comment

• Font Size
          Solo una cosa..fai bene gran mezzo con un immenso motore...ancora attuale e bellissima..

Comment

• Font Size
            Originally posted by seve62 View Post
            il k5 secondo me, ? la migliore moto ke ha messo sul mercato la suzuki.
            Quoto. La migliore mai fatta!

Comment

• Font Size
              sono statom oggi a vedere la moto sorry mi sono sbagliato ? un k6 yoshimura....la moto ? bellissima....ho versato i soldi per la caparra....ora appena ho tutti i soldi (se tutto va bene) vado a prenderla.....!!

Comment

• Font Size
                K7 1000 - solo terminali di scarico e filtro

a rijeka nei due rettilinei mi mangio e r1 2007 a occhi chiusi

Comment

• Font Size
                  cosa cambia tra il k5 e il k6? anche il quadro ha un colore diverso?

Comment

• Font Size
                    cosa cambia tra il k5 e il k6? anche il quadro ha un colore diverso?
                    solo le grafiche

Comment

• Font Size
                      ....ancora ? presto per dirlo per scaramanzia....ma forse a breve saro' dei vostri....mi accettate???
                      domenica vado a vedere il k5 dl quale sono interessato??
                      come va questa moto??? il motore? in alto ne ha pi? o meno dell?r1 di pari anno?
                      non ho capito bene la domanda, scusa ma quel culo in mostra mi ha distratto un p?.......

Comment

X
                      Working...
                      X