Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutto scherzo pcIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brutto scherzo pcIII

    E' capitato ad un mio amico su un gsx 1400.
    Montata la pcIII effettivamente su quel tipo di moto dava ottimi risultati il che si traduce in un buon arco di coppia ed una pulizia di erogazione ottima.....
    fin qu? tutto bene;tempo fa' andando a fare il solito giro,circa 300Km,ad un certo punto la moto si spegne improvvisamente e a nulla sono valsi i numerosi tentativi di rimetterla in moto...al che decidiamo di staccare la pcIII.
    Ok la moto riparte e deduciamo ,quindi,che il problema e' del pcIII.
    A quel punto il mio amico la manda in riparazione e dopo 4/5mesi gliela rimandano.
    Ok la rimonta e tutto ok,la moto va bene,si accende subito,sembra insomma che abbiano fatto un buon lavoro....SEMBRA!

    Per farla breve di punto in bianco quest'estate andando al mare la moto si spegne di botta .......ma in superstrada e in pieno sorpasso.......panico e conseguente caduta del mio amico che se l'e' cavata ,fortunatamente con la "sola" rottura del braccio e polso destro.

    Per caso e' capitato qualcosa di simile a qualcuno di voi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fede31 View Post
    E' capitato ad un mio amico su un gsx 1400.
    Montata la pcIII effettivamente su quel tipo di moto dava ottimi risultati il che si traduce in un buon arco di coppia ed una pulizia di erogazione ottima.....
    fin qu? tutto bene;tempo fa' andando a fare il solito giro,circa 300Km,ad un certo punto la moto si spegne improvvisamente e a nulla sono valsi i numerosi tentativi di rimetterla in moto...al che decidiamo di staccare la pcIII.
    Ok la moto riparte e deduciamo ,quindi,che il problema e' del pcIII.
    A quel punto il mio amico la manda in riparazione e dopo 4/5mesi gliela rimandano.
    Ok la rimonta e tutto ok,la moto va bene,si accende subito,sembra insomma che abbiano fatto un buon lavoro....SEMBRA!

    Per farla breve di punto in bianco quest'estate andando al mare la moto si spegne di botta .......ma in superstrada e in pieno sorpasso.......panico e conseguente caduta del mio amico che se l'e' cavata ,fortunatamente con la "sola" rottura del braccio e polso destro.

    Per caso e' capitato qualcosa di simile a qualcuno di voi?
    la monto da anni e su diverse moto, mai vista o sentita una cosa del genere... mi spiace per il tuo amico

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzz,sarebbe da approfondire il discorso, se succede in pista in piena curva?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by silvertino View Post
        azzz,sarebbe da approfondire il discorso, se succede in pista in piena curva?
        ..si f? la fine del suo amico!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mazza che sfiga immane
          mi dispiace per il tuo amico
          cmq non ho mai sentito di una cosa del genere

          Comment


          • Font Size
            #6
            togli la pc da punti soggetti a surriscaldamento.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi E' Successa Una Cosa Simile,avendo 2 Moto Con PcIII,le Ho Rimosse Su Entrambe. ( Non Credo Di Usarle Mai Piu' )
              Last edited by seve62; 15-11-08, 20:30.

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me è capitato diverse volte sul 1000 k4 e ho risolto perchè mi creava dell'ossido sul negativo della batteria...una volta pulito il morsetto tutto ok...

                Comment

                X
                Working...
                X