Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

g-pack

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    g-pack

    comincio ad ambientarmi alla vostra sezione e ad informarmi sulla suzu.....mi sono informato sul g .pack!! ? necessario?? quanto costa e dove posso trovarlo? per l'installazione?

  • Font Size
    #2
    Il costo ? intorno ai 150 euro e il montaggio ? semplicissimo...un connettore a via....

    Comment


    • Font Size
      #3
      praticamente evita un taglio della potenza nelle prime marce? e molto evidente la cosa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho provato la versione fai da te decisamente più economica siamo su 2-3 euro con interruttore in modo da poterla disattivare a mio piacimento e grosse diffarenze non ne ho viste tant'e che ho tolto tutto, esiste una versione sempre fai da te dove modifichi direttamente il sensore e sempre ad un costo irrisorio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gas!!! View Post
          Io ho provato la versione fai da te decisamente pi? economica siamo su 2-3 euro con interruttore in modo da poterla disattivare a mio piacimento e grosse diffarenze non ne ho viste tant'e che ho tolto tutto, esiste una versione sempre fai da te dove modifichi direttamente il sensore e sempre ad un costo irrisorio.
          quoto

          Comment


          • Font Size
            #6
            meglio il gpro

            Comment


            • Font Size
              #7
              io l'ho messo sul k5 1000 e devo dire che un pelo di differenza nelle prime tre marce si sente. moto pi? pronta e brillante.
              chiaro che non prendi 10 cavalli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gas!!! View Post
                Io ho provato la versione fai da te decisamente pi? economica siamo su 2-3 euro con interruttore in modo da poterla disattivare a mio piacimento e grosse diffarenze non ne ho viste tant'e che ho tolto tutto, esiste una versione sempre fai da te dove modifichi direttamente il sensore e sempre ad un costo irrisorio.
                Dove si trovano info sul fai da te?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Qui trovi un tutorial ben fatto per la modifica del sensore (grazie agli amici di gsx-r.it):
                  http://www.gsx-r.it/ForumGSXR/index.php?topic=20388.0

                  Oppure se mi dai una mail ti invio la guida, che ? quella che ho seguito io per la versione disinserible con interruttore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gas!!! View Post
                    Qui trovi un tutorial ben fatto per la modifica del sensore (grazie agli amici di gsx-r.it):
                    http://www.gsx-r.it/ForumGSXR/index.php?topic=20388.0

                    Oppure se mi dai una mail ti invio la guida, che ? quella che ho seguito io per la versione disinserible con interruttore.
                    ma toglie anche la limitazione sulla sesta?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gas!!! View Post
                      Qui trovi un tutorial ben fatto per la modifica del sensore (grazie agli amici di gsx-r.it):
                      http://www.gsx-r.it/ForumGSXR/index.php?topic=20388.0

                      Oppure se mi dai una mail ti invio la guida, che ? quella che ho seguito io per la versione disinserible con interruttore.
                      puoi inviarla anche a me la guida?

                      la mia mail esperanza.info@gmail.com

                      grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si toglie anche la limitazione della sesta perché fa credere alla centralina di essere sempre in 5.
                        Mail inviata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gas!!! View Post
                          Si toglie anche la limitazione della sesta perch? fa credere alla centralina di essere sempre in 5.
                          Mail inviata
                          la manderesti anche a me?
                          francesco.taborchia@gmail.com

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma il contamarce con quello fatto in casa funziona ugualmente? o viene escluso?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              karolis@virgilio.it

                              GRAZIE!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X