ho scritto nella sezione giusta ma non sono stato c****o neanche di striscio...
qualcuno mi illumini...
Collapse
X
-
allora le corone sono apposite per pvm, marchesimi, marvic, ecc, I dischi freno puoi mettere gli originali in quanto i cerchi aftermarket vengono forniti di kit di montaggio appositi per il modello da te cercato, quindi predisposti per dischi originali.
Se vedi in giro non trovi discacciati, braking, ecc per cerchio marchesini/marvic ma sempre specifici per modello
Comment
-
io ho i marchesini magnesio forgiato sulla k7 e ci vannno i dischi che avevo sugli originali...........che non erano originali () brembo per? prima erano montati sui cerchi originali............quindi l'attacco ? lo stesso
le corone invece hanno un attacco diverso infatti io affrontata la spesa mi sono fatto regalare parastrappi e 3 corone per marchesini
su 2300 euro di cerchi qualcosa lo regalano
Comment
-
2300 euro???Originally posted by livelegend View Postio ho i marchesini magnesio forgiato sulla k7 e ci vannno i dischi che avevo sugli originali...........che non erano originali () brembo per? prima erano montati sui cerchi originali............quindi l'attacco ? lo stesso
le corone invece hanno un attacco diverso infatti io affrontata la spesa mi sono fatto regalare parastrappi e 3 corone per marchesini
su 2300 euro di cerchi qualcosa lo regalano
un affarone hai fatto
Comment

Comment