Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domanda semplice e diretta: secondo voi ? mejo montare una pwc o una rb?Pro e contro di entrambi i sistemi ( in base alle risposte o alle domande vi do info pi? dettagliate )....lamps e grazie in anticipo dell'attenzione
io con una pcIII detta pwc mi sono fatto 3 mesi di ospedale, e 3
interventi a modena. ( VALUTATE VOI )
Mi spiace moltissimo, ma cosa Ti ? successo, le centraline non comandano le farfalle che sono comunque manuali per cui non possono essere rimaste aperte.
Comunque io ho la Rb3 che ormai ho fatto passare da 3 moto diverse solo cambiando i cablaggi (80 euro) e rimappando.
Ho preso la RB3... e speriamo bene.....lamps e grazie a tutti
quanto l'hai pagata, fammi sapere che sono anch'iuo interessato e dimmi un po che altre modifiche hai fatto alla moto? hai fatto piccoli step? si pu? vedere se con la centralina aggiuntiva hai migliorato notevolmente le prestazioni? grazie
la centralina mi arriva questa settimana, nel frattempo ho cambiato dischi, pastiglie, olio freni e olio motore, candele, il tutto con materiale + performante, gli altri step arriveranno questo inverno: centralina, scarico o per lo meno terminale e ,cosa molto importante , la ciclistica...
Comment