Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx r 750 K8 k9

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gsx r 750 K8 k9

    Un salutone a tutti i suzukisti.
    Aspettando che arrivi la motoretta nuova, k8 ho k9 quello che sia, tanto e uguale a come capisco, quale sono le cose dispensabili da mettere? per la sicurezza della moto e anche la mia.

    Mi servirebbero consigli su:

    Modello paratelaio, possibilmente qualcuno meno dannoso possibile.
    Modello tubi intreccia.
    Modello para paracarter, quest'ultimo mi sembra di capire ad esperienza di amici che ? una cosa molto utile, anche se poco discusso.
    Modello porta targa.

    Mi sembra che per iniziare possa bastare, sfogate le vostre esperienze

  • Font Size
    #2
    ce ne sono 15mila di modelli, tutti piu' o meno equivalenti, vai sulle marche classiche e non sbagli.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io come paratelaio ho comprato gli ER perchè avevo già tappi e "tappi con asola" per trasporto con cinghia.sprsa ca 40/50 euro non ricorso...ce ne sono di + belli ma costano molto di + e non riuscivo a trovarli ed andavano ordinati ed avevo fretta perchè dovevo girare in pista.
      i tubi ho montato tubi in acciaio solo all'anteriore(tanto dietro lo uso pochissimo e praticamente solo in citta) Brembo spesa ca 80 euro
      io insieme ai tubi ho montato anche la vecchia discatticati che avevo, la pompa radiale di serie non è male ma è piccola di sezione (17,5 se non ricordo male) e bisogna fare un pò + di sforzo
      paracarter li ho comprati in carbonio kevlar su ebay da un venditore romano e sono ben realizzati e li ho pagati il giusto.
      portatarga ho il Valtermoto ed ha un prezzo giusto ed è carino.....okkio che però non riesci a montare la luce targa originale

      un consiglio che ti do è di mettere in preventivo degli ulteriori arretratori pedane e delle pedane arretrate, quelle originali sono basse anche nella max regolazione e se pieghi forte in pista ti limi i piedi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz ce ne vuole di roba, incomincio a rimpiangere la tuono
        Comunque ormai sono in ballo, andiamo avanti. Per curiosit? i para carter a quanto te li a dati, se vuoi puoi rispondere via mp,Per il montaggio ai avuti problemi? Anche io uso poco il freno posteriore, in pista non lo mai usato, ma ultimamente sulla tuono ho incominciato ad usarlo, sopratutto in percorrenza di curva s? strada, ma comunque non serve molta forza basta un peletto, quindi vada con i tubi anteriori.
        Adesso vedo anche per le pedane, e paratelai.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Vituono View Post
          Un salutone a tutti i suzukisti.
          Aspettando che arrivi la motoretta nuova, k8 ho k9 quello che sia, tanto e uguale a come capisco, quale sono le cose dispensabili da mettere? per la sicurezza della moto e anche la mia.

          Mi servirebbero consigli su:

          Modello paratelaio, possibilmente qualcuno meno dannoso possibile.
          Modello tubi intreccia.
          Modello para paracarter, quest'ultimo mi sembra di capire ad esperienza di amici che ? una cosa molto utile, anche se poco discusso.
          Modello porta targa.

          Mi sembra che per iniziare possa bastare, sfogate le vostre esperienze
          se ti servono i tubi in treccia e il portatarga te li vendo sono 2 pezzi ke nella botta mi sono rimasti interi i tubi sono blu il porta ? della lightech con i led ke illuminano la targa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by duca999 View Post
            se ti servono i tubi in treccia e il portatarga te li vendo sono 2 pezzi ke nella botta mi sono rimasti interi i tubi sono blu il porta ? della lightech con i led ke illuminano la targa
            Ai un messaggio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              i paracarter li ho presi all'asta a 100 euro con spedizione. comunque non all'asta costano 140 + spedizione
              mi è andata di culo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JOSKA View Post
                i paracarter li ho presi all'asta a 100 euro con spedizione. comunque non all'asta costano 140 + spedizione
                mi è andata di culo
                li ho già prenotati o pagato un peletto di più
                Per quanto riguarda il fissaggio, tengono? ho ce il rischio di perderli per strada?
                Last edited by Vituono; 23-11-08, 19:37.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quello destro si fissa con 2 viti del carter quindi rischio di perderlo 0, quello sinistro devo ancora fissarlo
                  mi hanno consigliato di usare la pasta rossa che resiste al calore..dovrò trovare un posto dove comprarla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vituono View Post
                    Un salutone a tutti i suzukisti.
                    Aspettando che arrivi la motoretta nuova, k8 ho k9 quello che sia, tanto e uguale a come capisco, quale sono le cose dispensabili da mettere? per la sicurezza della moto e anche la mia.
                    Mi servirebbero consigli su:

                    Modello paratelaio, possibilmente qualcuno meno dannoso possibile.
                    Modello tubi intreccia.
                    Modello para paracarter, quest'ultimo mi sembra di capire ad esperienza di amici che ? una cosa molto utile, anche se poco discusso.
                    Modello porta targa.

                    Mi sembra che per iniziare possa bastare, sfogate le vostre esperienze

                    se interessato ti d? qualche notizia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vituono View Post
                      Ai un messaggio.
                      Ciao Vi, non per fare il rompiballe,ormai sembra essere diventato di uso comune, ma quando usi il verbo "avere" ogni tanto metticela una "h" davanti...
                      Ciauuu

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vitooo che mi combini!!! pure te con il gsx???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by farrotz View Post
                          vitooo che mi combini!!! pure te con il gsx???
                          Adesso facciamo coppia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rothmans View Post
                            Ciao Vi, non per fare il rompiballe,ormai sembra essere diventato di uso comune, ma quando usi il verbo "avere" ogni tanto metticela una "h" davanti...
                            Ciauuu
                            Alla mia et? incomincia a farsi sentire un po di ruggine, Hai un messaggio, effettivamente suona meglio

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X