Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico x 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico x 1000 K7

Ciao a tutti

sono quasi nuovo (ho letto solo la sez. annunci) del forum e mi sono appena accattato un gixer 1000 K7 da usare in pista

Domanda per chi ha esperienza, voglio cambiare i terminali con una versione omologata + montare il decatalizzatore:

posso fare a meno di sostituire la centralina?

ho visto che Akrapovic ha in catalogo 2 soluzioni , una con terminale unico e l'altra con 2, pro e/o contro delle 2 soluzioni?

grazie delle risposte

ciao
    Robby

• Font Size
    Quella singola non ? omologata
    Io infatti ho preso qualla doppia per un problema di rivendibilit?
    La singola per? mi piace forse di pi? e dovrebbe rendere in pista un pelino di pi?

Comment

• Font Size
      senti se vuoi fare una cosa buona ma tranquilla allora metti gli yoshi della casa... altrimenti solo doppio di altre marche

Comment

• Font Size
        fai attenzione perchè da gennaio gli scarichi aftermarket per essere omologati dovranno anche essere catalizzati!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          fai attenzione perch? da gennaio gli scarichi aftermarket per essere omologati dovranno anche essere catalizzati!!!!
          da gennaio? pure adesso! se di serie hai il cat, non lo puoi togliere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaNobile View Post
            da gennaio? pure adesso! se di serie hai il cat, non lo puoi togliere...
            non so se il k7 abbia anche dei cat all'interno dei silenziatori.

io mi riferivo a scarichi completi o comunque ai casi dove il cat è nel silenziatore.

Comment

• Font Size
              non so se il k7 abbia anche dei cat all'interno dei silenziatori.

io mi riferivo a scarichi completi o comunque ai casi dove il cat ? nel silenziatore.
              gli scarichi del k7 non hanno catalizzatori dentro, il catalizzatore del k7 ? posto fra scarichi e collettori, ? quel padellone nero che prosegue dal sottocarena.
              Gi? l'akrapovic fa scarichi con dentro il catalizzatore , ma si pu? staccare prima del montaggio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                gli scarichi del k7 non hanno catalizzatori dentro, il catalizzatore del k7 ? posto fra scarichi e collettori, ? quel padellone nero che prosegue dal sottocarena.
                Gi? l'akrapovic fa scarichi con dentro il catalizzatore , ma si pu? staccare prima del montaggio.
                credevo che oltre al padellone ne avesse altri.

dipende dai modelli, non a tutti gli akra si può levare il cat

Comment

• Font Size
                  akra col kat? ma quali?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaNobile View Post
                    akra col kat? ma quali?
                    da gennaio tutti quelli omologati saranno catalizzati!!!!

Comment

• Font Size
                      AAARGGHHH!
                      i miei usati quindi varranno il triplo.

Comment

• Font Size
                        fai attenzione perch? da gennaio gli scarichi aftermarket per essere omologati dovranno anche essere catalizzati!!!!
                        Grazie ma a me del catalizzatore non interessa nulla, la user? esclusivamente in pista, li prenderei omologati per via delle norme restrittive in vari circuiti ma mi dicono che non ci guardano pi? di tanto e cmq bast ache ci sia il db killer.
                        Poi per la questione di rivenderla baster? rimontare lo scarico originale

ciao
                        Robby

Comment

X
                        Working...
                        X