Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daomanda sul k6 yoshimura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    daomanda sul k6 yoshimura

    ma lo scarico con il quale esce la la moto e valido a livello di collettori? la valvola sullo scarico serve a qualcosa o puo' essere eliminata?

  • Font Size
    #2
    Se controlli bene c'? un altro post in cui si parla proprio degli effetti dovuti alla rimozione della valvola...

    Comment


    • Font Size
      #3
      invece come rapportatura va benbe quella originale o ? meglio montare il pignone -1 come sull'r1?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Taboxx.....eccompratela!!!
        Che problema vuoi che sia una valvola od un pignone........stai cercando una scusa per non farlo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vecchiaiolo View Post
          Taboxx.....eccompratela!!!
          Che problema vuoi che sia una valvola od un pignone........stai cercando una scusa per non farlo?
          Ma che scherzi...io la voglio ? solo che mi informo su cosa fargli...dato che nn so stare fermo....appena la prendo devo assolutamente:
          cambiare olio e filtro gia preso il motul v3oo(che ne dite?)
          cambiare candele....
          sost. filtro aria con bmc
          tubi freno in treccia....blu ovviamente
          cupolino non nero ma iridium....
          poi ho la rapid bike dell r1 da metterci e voglio sapere se ci vuole o no sto benedetto pignone e se se po' toglie sta valvola!! sulla r1 tolta l'exup andava meglio nn ? vero che s'era svuotata in basso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            cmq senza offesa....o forse vi sto antipatico ma in sez. yamaha sono pi? disponibili................

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda....io ho il 600 e del mille so poco.
              Se sapessi, nn mi sarei limitato a dire una cazzata ma ti avrei fatto un report.
              Sei simpatico e ti ho sempre letto anche sul forum Yamaha e non dubitare che a breve ti arriveranno tutte le risposte che vuoi.
              Ciao Mr......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by taboxxx View Post
                Ma che scherzi...io la voglio è solo che mi informo su cosa fargli...dato che nn so stare fermo....appena la prendo devo assolutamente:
                cambiare olio e filtro gia preso il motul v3oo(che ne dite?) Preferisco il Bardhal XTC60
                cambiare candele....ok...ma perchè?
                sost. filtro aria con bmc ok
                tubi freno in treccia....blu ovviamente perchè non carbonio?
                cupolino non nero ma iridium....bocciato! Serve solo al bar ma quando ti accucci sotto sul rettilineo non vedi una cippa
                poi ho la rapid bike dell r1 da metterci ce l'hai già....
                e voglio sapere se ci vuole o no sto benedetto pignone pignone -1 è quasi una modifica universale
                e se se po' toglie sta valvola!! si può togliere ma secondo me non da tutta sta differenza...
                sulla r1 tolta l'exup andava meglio nn è vero che s'era svuotata in basso... Prima provala...l'R1 a confronto è un agnellino
                Per pura info la versione originale era il Mat Black ed era 2005...il 2006 è una copia (anche se conforme )

                Se proprio devi spendere su questa moto fai fare la forcella come primissima cosa...poi passerei al mono e infine alle baggianate iridium
                Last edited by alem74; 26-11-08, 03:27.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by taboxxx View Post
                  cmq senza offesa....o forse vi sto antipatico ma in sez. yamaha sono pi? disponibili................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Per pura info la versione originale era il Mat Black ed era 2005...il 2006 ? una copia (anche se conforme )

                    Se proprio devi spendere su questa moto fai fare la forcella come primissima cosa...poi passerei al mono e infine alle baggianate iridium
                    ok, daccordissimo sulle modifiche consigliate, ma se la moto serve x fare il figo al bar, e smanettate domenicali su strada (rispettando il codice ), il cupolino va benissimo
                    Last edited by cco4681; 26-11-08, 07:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Per pura info la versione originale era il Mat Black ed era 2005...il 2006 ? una copia (anche se conforme )

                      Se proprio devi spendere su questa moto fai fare la forcella come primissima cosa...poi passerei al mono e infine alle baggianate iridium

                      parole sante quelle di Alem, comunque il pignone -1 ? d'obbligo se usi la gomma /55 in pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cco4681 View Post
                        ok, daccordissimo sulle modifiche consigliate, ma se la moto serve x fare il figo al bar, e smanettate domenicali su strada (rispettando il codice ), il cupolino va benissimo
                        sinceramente di avere la moto da bar nn me ne fraga nulla...era solo perch? mi piaceva!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Per pura info la versione originale era il Mat Black ed era 2005...il 2006 ? una copia (anche se conforme )

                          Se proprio devi spendere su questa moto fai fare la forcella come primissima cosa...poi passerei al mono e infine alle baggianate iridium
                          le candele perch? la moto ha 12000 km tanto che smonto un po di cosette pe ril tagliando le cambio...nn gli fara' male!
                          come va la rapid sul suzu?? domanda il pignone -1 lo trovo come ricambio presso la suzuki o no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by taboxxx View Post
                            le candele perch? la moto ha 12000 km tanto che smonto un po di cosette pe ril tagliando le cambio...nn gli fara' male!
                            come va la rapid sul suzu?? domanda il pignone -1 lo trovo come ricambio presso la suzuki o no?
                            Ok per le candele...mi sembrava fosse prescritto a 20000km

                            Il pignone lo trovi in qulunque negosio di accessori moto con meno di 20?...

                            Rapid...i don't know

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by taboxxx View Post
                              sinceramente di avere la moto da bar nn me ne fraga nulla...era solo perch? mi piaceva!
                              Fidati...lascia perdere! Io sul 600 avevo messo quello blu per fare "figo" e nei rettilinei mi toccava stare con la testa alta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X