Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

faretto su carena da pista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    faretto su carena da pista...

    ciao..quando mi arriver? la moto vorrei bucare la carena in vetroresina per mettere un faretto per circolare in strada, che tipo si pu? montare?
    per l'impanto elettrico ci sono accorgimenti da fare per installarlo? grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by silvertino View Post
    ciao..quando mi arriver? la moto vorrei bucare la carena in vetroresina per mettere un faretto per circolare in strada, che tipo si pu? montare?
    per l'impanto elettrico ci sono accorgimenti da fare per installarlo? grazie
    io ho montato un faretto dell auto fendinebbia, l impianto io ho collegato il faro sul filo dell abbagliante cosi mi fa da interruttore quando vado in pista ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho fatto così

      se devi usarla anche su strada usa faretti da 80 per anabbagliante e per abbagliante al limite la versione da ca 60 come ho fatto io, ti fanno il culo ugualmente ma almeno fanno un filo di luce.
      non usare i fari polielissoidali dei 50ini, non ci vedi una mazza!!!
      comunque visto che abiti in brinza prova ad andare da G3 moto a seregno, probabilmente li hanno o te li procurano
      se riesci a trovarli fatti dare anche i conetti in VTR io li ho fatti artigianalmenti ma è un pò sbattimento se non si è pratici

      Comment

      X
      Working...
      X