Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carabinieri troppo zelanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    niente tavor oggi?
    vergogna!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      vergogna!!!!
      dillo a chi non te l'ha dato stamattina....vergogna!!!

Comment

• Font Size
        Benvenuto rizla e rimettiti presto.
        A me è successa una cosa simile... multa di 399€ da parte del cotral (bus di linea del lazio) perchè nel mio incidente è intervenuta l'eliambulanza che ha fermato il traffico per più di 40 minuti e a me (quasi morente) mi hanno accollato le corse perse...bah...

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          ricordi sulle MOTOPOTENTI?......... quasi tutte

questa foto la salvo sul mio pc

che moto.....le motopotenti!!! tutte splendide

rizla63 benvenuto tra noi
          ed occhio a sciamano.....................? un gayazzo e ci prova con tutti
          Last edited by gioitano; 28-11-08, 13:06.

Comment

• Font Size
            caro Rizla, felice di leggere che è tutto (o quasi) Ok; l'importante, come si dice in questi casi, è la salute, 100 neuri di multa pagali e fanculo...
            Cmq, per chi dice che l'intervento delle forze dell'ordine determina, nel caso in cui sia applicabile, una sanzione, sbaglia di grosso.
            Quando feci l'incidente con la Mito, nell'aprile 1998, scivolando in curva e finendo sotto un camion proveniente dall'altro senso di marcia, non mi fu contestato nulla dalle forze dell'ordine, nonostante i rilievi indicassero che ero nel torto.
            Last edited by facssss; 28-11-08, 13:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              La volante dei caramba arrivata li voleva multarlo per mancata padronanza del mezzo, mi pare sui 65,00?.
              Il " scusi ma mi sta prendendo per il culo o cosa " detto dal mio amico, 1,90 x 110kg evidentemente li ha fatti ripensare bene a cosa stavano facendo e si sono limitati solo a fare dei rilievi.
              scusa speed, ma non credo che siano state le dimensioni del tuo amico a fare riflettere i carabinieri, piuttosto le spiegazioni che avr? dato, avranno fatto rendere conto loro che non aveva alcuna colpa.

Comment

• Font Size
                salva pure gi?, ? un onore per noi, la mia era la k7 , ma nella foto, primavera 2007 ,non aveva ancora le brembo, poi l'ho fatta cos?:

min**ia quante soddisfazioni!!
                Di tutto questo ben di *** mi sono rimaste solo le pinze.

Comment

• Font Size
                  yokozuna

capisco tradire la moglie per una straf.... di venti anni piu' giovane
                  ma vendere una moto cosi' e' garantirsi il purgatorio per l'eternita'

Comment

• Font Size

lo sai com'è, quando passi , per un anno, il sabato notte senza dormire per il dolore all'anca, cerchi di stare su una moto più comoda.
                    Ed è quello che ho fatto, per il 2010 vedremo se faranno effetto le fisioterapie, e allora....................
                    Last edited by yokozuna; 28-11-08, 14:33.

Comment

• Font Size
                      anche io nel mio penultimo botto.........

caduto sull'acqua perch? un tizio ha deciso di cambiare carreggiata, pinzato davanti avantreno via in un millesimo di secondo ho fatto 3-400 mt strusciando.

ho rotto il carter che si ? bucato per la strusciata interminabile, avendo lasciato una chiazza d'olio enerme che mista all'acqua avrebbe messo in pericolo altri ho chiamto la polizia.

risultato multe non finire dalle gomme al sequestro del libretto.........

per? ? venuto poi il furgoncino dell'AMA a pulire l'olio con la segatura........

ovviamente se viene la polizia fa tutti i rilevamenti del caso e non si scappa...........

cmq avendo ragione il tizio mi ha firmato il cid e ho anche preso i soldi qualche giono fa.........quindi tutto bene quello che finisce bene

insomma potevo fregarmene dato che il tizio mi aveva firmato il cid.......ma la coscenza mi ha detto che li ci potevano cadere altre persone motociclisti e non...........

Comment

• Font Size
                        benvenuto Rizla , spiace x l'accaduto ma posso dirti che da voi in Italia sono ancora clementi.......

io ho fatto l'incidente il 14 giugno......

multa arrivata in settembre 450 eurelli.....e nota bene il mese scorso arriva l'ufficio giudiziario con comunicazione di revoca di licenza x 1 mese + 2 anni di condizionale ....e a detta di un amico che lavora in quegli uffici me ne volevano dare 3 + 5 anni di condizionale ( che e' la revoca minima adesso in Swiss !!!! ) il fatto che io giudo dal 1985 e non avevo mai fatto nessun incidente e nessuna multa disciplinare mi ha fatto guadagnare qualcosina...tutto questo x perdita di padronanza del veicolo senza toccare nessuno e senza invasione di corsia !!!

difatti fino al 16 dicembre sono a piedi

Comment

• Font Size
                          innanzitutto un benvenuto a Rizla 63
                          sperando di non far torcere il naso a qualcuno, avrei delle considerazioni da fare sull'argomento multe...
                          partendo dal fatto che la mamma dei cretini ? sempre stata ed ? tuttora in cinta, quindi i c...glioni ci sono in ogni dove anche nell'Arma, la Polizia, i Medici ecc...
                          posso dire che ( e se lo dico ? perch? lo vivo quotidianamente, chi vuol capire capisca) nella maggiorparte dei casi, si ? costretti a sanzionare, non tanto per esser pignoli, ma dato che, anche se si cade da soli, si pu? arrecar danno a qualcosa o qualcuno, qualora l'ente proprietario della strada, o il privato padrone di un cancello danneggiato ecc.. insomma chiunque voglia un risarcimento per un eventuale danno causato dal sinistro, intenter? un'azione civile e, dato che le assicurazioni prima di pagare le provano tutte, a rimetterci, se non si contesta qualcosa (sempre a cui si pu? far ricorso) va a finire che chi lavora per strada per pochi euro e sottolineo pochi, pu? essere denunciato per omissione di attio d'ufficio.
                          detto ci?, aggiungo che il sottoscritto ? intransigente solo sull'uso del casco, le stronzate in paese, dove ci sono i pedoni e l'assicurazione...
                          Il resto, gomme, scarichi ecc... non li guarda (se no dovrebbe cominciare a scrivere prima su di se )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albertogsx View Post
                            sperando di non far torcere il naso a qualcuno, avrei delle considerazioni da fare sull'argomento multe...
                            partendo dal fatto che la mamma dei cretini ? sempre stata ed ? tuttora in cinta, quindi i c...glioni ci sono in ogni dove anche nell'Arma, la Polizia, i Medici ecc...
                            posso dire che ( e se lo dico ? perch? lo vivo quotidianamente, chi vuol capire capisca) nella maggiorparte dei casi, si ? costretti a sanzionare, non tanto per esser pignoli, ma dato che, anche se si cade da soli, si pu? arrecar danno a qualcosa o qualcuno, qualora l'ente proprietario della strada, o il privato padrone di un cancello danneggiato ecc.. insomma chiunque voglia un risarcimento per un eventuale danno causato dal sinistro, intenter? un'azione civile e, dato che le assicurazioni prima di pagare le provano tutte, a rimetterci, se non si contesta qualcosa (sempre a cui si pu? far ricorso) va a finire che chi lavora per strada per pochi euro e sottolineo pochi, pu? essere denunciato per omissione di attio d'ufficio.
                            detto ci?, aggiungo che il sottoscritto ? intransigente solo sull'uso del casco, le stronzate in paese, dove ci sono i pedoni e l'assicurazione...
                            Il resto, gomme, scarichi ecc... non li guarda (se no dovrebbe cominciare a scrivere prima su di se )
                            purtroppo ce ne sono troppo pochi come te!!!! 30 minuti a guardarmi la moto proprio l altro gg x cercare qualche cosa che non andava...alla fine han trovato che ho latarga rovinata...azzo la moto ha 10 anni mica pu? esser la targa nuova...e allora multa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albertogsx View Post
                              complimenti cosi' dovrebbe essere x tutti gli agenti !

poi vabbe' chi se la cerca ed esagera e' giusto sia punito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ema90 View Post
                                purtroppo ce ne sono troppo pochi come te!!!! 30 minuti a guardarmi la moto proprio l altro gg x cercare qualche cosa che non andava...alla fine han trovato che ho latarga rovinata...azzo la moto ha 10 anni mica pu? esser la targa nuova...e allora multa...
                                grazie, temevo di non esser capito... cmq sar? pure quel che sar?, ma prima di quello sono un motociclista e la solidariet? non mancher? mai con i miei fratelli (cmq in assenza del carrelo vado in pista con slik e carene chiuse... ?

Comment

X
                                Working...
                                X