Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati...
Collapse
X
-
In un certo senso hai ragione...ma qui si discuteva sul fatto che una D16 stradale ovvero una 1098R le prendano in rettilineo da chiunque o quasi!
-
no da chiunque quello noOriginally posted by stradivari View PostIn un certo senso hai ragione...ma qui si discuteva sul fatto che una D16 stradale ovvero una 1098R le prendano in rettilineo da chiunque o quasi!
....pero vero se prendi la 1098R 35 pali di moto per carita...come hai detto tu...e come una moto da corsa...se pero prendo una japp costo 12/13 mila euro e ci spendo altri 22 mila euri...caxxo arrivo sulla luna dalla potenza che sprigiona...
Last edited by SPINORR; 06-12-08, 15:41.
Comment
-
ma certo che no, pero' dai a tutela della d16 avrei censurato il sorpasso della kawa 04 sulla d16 tutto quàOriginally posted by stradivari View PostIn un certo senso hai ragione...ma qui si discuteva sul fatto che una D16 stradale ovvero una 1098R le prendano in rettilineo da chiunque o quasi!
Last edited by Goldrake; 06-12-08, 15:39.
Comment
-
-
-
Il mio K7 con centralina e scarico, agli alti, bastona per bene il 1098R del mio amico con il suo Kit di centralina e scarico race. Prova del menga fatta più volte in autostrada.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostIl mio K7 con centralina e scarico, agli alti, bastona per bene il 1098R del mio amico con il suo Kit di centralina e scarico race. Prova del menga fatta pi? volte in autostrada.
E diglielo Ultr?!
Ma 'ndo vanno c? ste Dugati?
1098R, D16, M24, SRTZS...
mazzateeeeeeeeeeee a tutteeee!!!!!!
E zitti!!!
Comment
-
a beh.... nn si sa mai....so che ultrone andava talmente veloce che e tornato indietro nel tempo adesso si e' arruolato nei legionari nella antica roma,Originally posted by giuseppe_d View PostEra chiusa al traffico
Last edited by simo1098(s)ardo; 06-12-08, 18:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Un motopotentato può anche questo
Abbiamo talmente tanti cv che oltrepassiamo la velocità di curvatura
Voi invece avete tante perdite d'olio
Last edited by giuseppe_d; 06-12-08, 18:09.
Comment
X

Comment