comunque qua il problema ? un altro...e che questo ha rotto il razzo per sei mesi fantasticando su macchine da 300all'ora e300cv...e poi dopo ore de telefone, trasferte,etc.etc me se ne viene con l'arfettoneeeeeeeeeeeee!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Salviamo Lo Sciamano
Collapse
X
-
Fantocci...com'? duro lei con i sottopostiOriginally posted by livelegend View Postma quali drift.........?????????????????
con un bidone scaduto senza autobloccante a pochi cv in curva al massimo ti sgommicchia la gomma interna .
per fare i drift ci volgioni i cv e il differenziale autobloccante
la 75 1.8 ? una merda
inoltre l'alfa ? l'auto dei ducatari
anche nuova fa cagare
Comment
-
a chiacchiere siete tutti boni!!!Originally posted by livelegend View Postma quali drift.........?????????????????
con un bidone scaduto senza autobloccante a pochi cv in curva al massimo ti sgommicchia la gomma interna .
per fare i drift ci volgioni i cv e il differenziale autobloccante
la 75 1.8 ? una merda
inoltre l'alfa ? l'auto dei ducatari
anche nuova fa cagare

famo cos?....ti do 1500? e mi dai la tua M5 e ci metto 120? annui tra bollo e ass.ne.....e anche la benza v?!
tutto il resto ce lo metti tu, ok?

Comment
-
ma non inventare cazzate!!!Originally posted by kinggixi View Postcomunque qua il problema ? un altro...e che questo ha rotto il razzo per sei mesi fantasticando su macchine da 300all'ora e300cv...e poi dopo ore de telefone, trasferte,etc.etc me se ne viene con l'arfettoneeeeeeeeeeeee!!!!!

Comment
-
-
A sciam?....co sto offerta cosi allettante...rosico famo cosi pe 1200 e 100 euri te lascio tutto er box mio ...Originally posted by Sciamano View Posta chiacchiere siete tutti boni!!!
famo cos?....ti do 1500? e mi dai la tua M5 e ci metto 120? annui tra bollo e ass.ne.....e anche la benza v?!

A sciam?...ma vattela a pi? in der biiiiiiiiiiipppppppppp
Comment
-
Vuoi l'M5 vintage, magari col gancio di traino???...ma come fai di cognome...Truzzi o Della Santina??Originally posted by Sciamano View Posta chiacchiere siete tutti boni!!!

Comment
-
s? s?....parla parla....coi soldi so boni tutti a fantasticareOriginally posted by kinggixi View PostA sciam?....co sto offerta cosi allettante...rosico famo cosi pe 1200 e 100 euri te lascio tutto er box mio ...
A sciam?...ma vattela a pi? in der biiiiiiiiiiipppppppppp

vogliamo parlare del tuo catorcio da 75k ? 4x4?
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
da quello che ho capito l'auto alla quale puoi puntare ? una M3 E36 3.0 non 3.2 del 95Originally posted by Sciamano View Posta chiacchiere siete tutti boni!!!

se ne trovano a 7-8 mila
altrimenti tieniti la tua
Comment
-
cosa hai capito?Originally posted by livelegend View Postda quello che ho capito l'auto alla quale puoi puntare ? una M3 E36 3.0 non 3.2 del 95
se ne trovano a 7-8 mila
altrimenti tieniti la tua
che sono un morto di fame?
infatti i 3.0 si trovano a prezzi molto bassi, ma poi vanno mantenute....e di fare il passo pi? lungo della gamba non mi va
tanto vi bastono anche con la mia
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
sciama'
fai un p? come te pare
basta che non ti compri l'alfettone
adesso dato che c?? un bel sole me vado a fa 2 penne coll'emmevv? sulla colombo
magari prendo pure qualche ducataro
e paga per tutto quello che ho letto in suzuki in questi 2 giorni............
vado
ciao
forza suzuki
4 cilidri rulez !!!
pomponi al rogo
alfettoni al rogo
M rulez
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037