Originally posted by JOSKA
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche MIP lascia Suzuki
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View PostLo so, non ve lo aspettavate, ma di fronte a questo gioiello non ho saputo resistere e mi sono completamente abbandonato a lei.
Sarete sempre nel mio cuore e prometto ogni tanto di tornare a trovarvi
ma bando alle ciance ed ecco a voi la mia nuova MOTOPOTENTE

Il costruttore mi ha assicurato che sar? l'unico possessore e gli credo singeramende
p.s.: siete autorizzati a rosikare
bella ma............. manca il sellino per la BimbaPotente
ciao Marioneeeeeeeeeeeeee
Comment
-
puoi anche rispondere male se vuoi, per? se poi ti sta stretta mica ? colpa miaOriginally posted by Mario Il Polso View Postdammi un buon motivo per non risponderti male

per? gradirei una spiega delle caratteristiche tecniche della moto grazie visto che non riesco a capire come cavolo ? fatta
Comment
-
avevo trovato qualche info nei meandri della rete qualche tempo fa, da quanto mi ricordo dovrebbe essere un 4 cilindri stellare, ma ? solo uno studio di fattibilit?, insomma un disegno...Originally posted by JOSKA View Postper? gradirei una spiega delle caratteristiche tecniche della moto grazie visto che non riesco a capire come cavolo ? fatta
Comment
-
Bene parliamo delle specifiche tecniche che interessano Marione :
Quanti caff? pu? fare per volta?
Quanti arrosticini pu? scaldare e affumicare negli scarichi?
Quanti scampi, gamberoni, calamari possono friggere tra i cilindri incrociati e quanti nella coppa dell'olio?
Grazie in anticipo per le vostre risposte serie?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Risposte serie in rossoOriginally posted by abezze View PostBene parliamo delle specifiche tecniche che interessano Marione :
Quanti caffè può fare per volta? A giudicare dalle foto minimo 4 per volta
Quanti arrosticini può scaldare e affumicare negli scarichi? almeno 6
Quanti scampi, gamberoni, calamari possono friggere tra i cilindri incrociati e quanti nella coppa dell'olio? Valutando lo spazio a disposizione direi tra il chilo e chilo e mezzo di fritto misto
Grazie in anticipo per le vostre risposte serie®

Last edited by giuseppe_d; 12-12-08, 10:22.
Comment
-
Ma questo cos'?? l'antipasto???Originally posted by giuseppe_d View PostRisposte serie in rosso

si pu? fare di meglio se si sfruttano bene gli spazzi, infilando gli spiedini di pesce tra i tubolari del telaietto sella secondo me con un bel Burnout si riesce a fare una grigliata mista per 2 persone
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by JOSKA View PostMa questo cos'?? l'antipasto???
si pu? fare di meglio se si sfruttano bene gli spazzi, infilando gli spiedini di pesce tra i tubolari del telaietto sella secondo me con un bel Burnout si riesce a fare una grigliata mista per 2 persone
I miei numeri si riferiscono in ordine di marcia con Mario in sella
Last edited by giuseppe_d; 12-12-08, 13:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
X