Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene che delusione !!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaNobile View Post
    ma scusate... se si possono comprare ad hong kong... perch? vi ostinate a comprarle attraverso un tramite che vi ruba il 40% in pi??

    BAH.
    ....

    poi non lamentiamoci se chiudono le fabbriche italiane

    io non dico di farsi rapinare come ? capitato questa volta, per? informarsi prima su quali sono i produttori onesti e comprare qualcosa prodotto in Italia.

    .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mettevi ancora qualcosa.....e te le compravi in carbonio!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Conosco il tipo...

        Sono le carene cinesi che io ho preso su Ebay per met? del prezzo.

        I 2 mesi di attesa sono quelli per l'ordine dalla cina e i continui ritardi e le scuse sono perch? quelli sono i tempi.
        Ovvero ? inmalafede!

        Quelle carene le potei ordinare tu stesso a met? del prezzo e aspettavi anche meno.

        Comment


        • Font Size
          #19
          chi specula in quella maniera è da massacrare in tutti i forum....e segnarlo a vita...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by commissario82 View Post
            io le presi non verniciate e bestemmiai a farle tornare.. molto più che con altre marche!!
            IO avevo la moto dal meccanico le ha montate lui con mille difficoltà e lui è del mestiere se le montavo io non so.......
            Originally posted by max750s View Post
            hai speso parecchio!

            ma sono in vtr o sono quelle in abs che imitano le originali?
            in abs come originali

            Vendo yoshi gp evoII
            http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:L:LCA:IT:1123
            Last edited by Lem; 28-12-08, 13:32.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ultrone View Post
              Conosco il tipo...

              Sono le carene cinesi che io ho preso su Ebay per metà del prezzo.

              I 2 mesi di attesa sono quelli per l'ordine dalla cina e i continui ritardi e le scuse sono perchè quelli sono i tempi.
              Ovvero è inmalafede!

              Quelle carene le potei ordinare tu stesso a metà del prezzo e aspettavi anche meno.
              Guarda cosa scrive sul suo sito:
              Qualora l'attesa dovesse superare i 20gg lavorativi, verrà inviata una mail al cliente per consentirgli di confermare l'ordine oppure eventualmente di annullarlo, email non è mai arrivata, poi ho deciso di annullare ordine e farmi ridare i soldi ma ha inventato mille scuse......
              Comunque se arrivano davvero dalla cina la ciulata la prendevo lo stesso, e ci sarebbero stati lo stesso problemi per inviare indietro la merce.

              Vendo yoshi gp evoII
              http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:L:LCA:IT:1123
              Last edited by Lem; 28-12-08, 13:33.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lem View Post
                Guarda cosa scrive sul suo sito:
                Qualora l'attesa dovesse superare i 20gg lavorativi, verr? inviata una mail al cliente per consentirgli di confermare l'ordine oppure eventualmente di annullarlo, email non ? mai arrivata, poi ho deciso di annullare ordine e farmi ridare i soldi ma ha inventato mille scuse......
                Comunque se arrivano davvero dalla cina la ciulata la prendevo lo stesso, e ci sarebbero stati lo stesso problemi per inviare indietro la merce.
                Almeno le pagavi la met?!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lem View Post
                  Guarda cosa scrive sul suo sito:
                  Qualora l'attesa dovesse superare i 20gg lavorativi, verr? inviata una mail al cliente per consentirgli di confermare l'ordine oppure eventualmente di annullarlo, email non ? mai arrivata, poi ho deciso di annullare ordine e farmi ridare i soldi ma ha inventato mille scuse......
                  Comunque se arrivano davvero dalla cina la ciulata la prendevo lo stesso, e ci sarebbero stati lo stesso problemi per inviare indietro la merce.
                  diciamo che hai preso la ciulata perche' le hai pagate molto di piu' di quanto avresti fatto se prese direttamente su e-bay,pero' almeno cosi' hai un negozio dove andare e devastare tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AndreaNobile View Post
                    ma scusate... se si possono comprare ad hong kong... perchè vi ostinate a comprarle attraverso un tramite che vi ruba il 40% in più?

                    BAH.

                    cmq, come già detto, secondo me non valgono il prezzo ed i tempi che chiedono. a me auctmars ci ha impiegato 2 mesi a mandarmi la carena, con un pezzo rotto che mi ha reinviato dopo altri 4 mesi....
                    Io sono andato in fiducia prova a leggere cosa scrive riguardo alle sue carene, io ho fatto 2 ragionamenti: se spendo poco ho più possibilità di prendere la fregatura, invece io "molto furbo" ho speso di più ed il risultato è questo

                    Vendo yoshi gp evoII
                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:L:LCA:IT:1123
                    Last edited by Lem; 28-12-08, 13:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      grazie per questa segnalazione, pensa che sono in parola per prenderle anch' io, penso che lascerò perdere. in quanto ad acquistarle d hong kong fate attenzione pperchè in origine costano la metà ma pooi in dogana si fanno sentire con il dazio e l' iva. Non so se convenga prendere nei paesi extra CEE.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giorgio.murari View Post
                        grazie per questa segnalazione, pensa che sono in parola per prenderle anch' io, penso che lascer? perdere. in quanto ad acquistarle d hong kong fate attenzione pperch? in origine costano la met? ma pooi in dogana si fanno sentire con il dazio e l' iva. Non so se convenga prendere nei paesi extra CEE.
                        il dazio ? il 3.8, e l'iva ? il 20. questo per mandare un email al posto tuo si becca il 50... fai 2 conti....

                        io ho aspettato quasi 3 mesi, un mio amico dopo un mese e mezzo si ? rotto e gli ha rimandato i soldi indietro, ? un mangiariso onesto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Oggi ho dovuto smontare la carena dx x levare il catalizzatore, poi per rimetterla 40 minuti mentre con l'originale bastava un paio di minuti, si risparmia sul prezzo (solo quello).

                          Vendo yoshi gp evoII
                          http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:L:LCA:IT:1123
                          Last edited by Lem; 28-12-08, 13:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Due domande:
                            1-gli adesivi sono sotto trasparente?
                            2-chi di voi ha comprato direttamente da Hong Kong, ricorda come si chiama il venditore?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by matteocali View Post
                              Due domande:
                              1-gli adesivi sono sotto trasparente?
                              2-chi di voi ha comprato direttamente da Hong Kong, ricorda come si chiama il venditore?
                              Non ho fatto mettere adesivi è tutta nera, solo la scritta Gsx-r sulla fiancate però non sono sotto trasparente.
                              Last edited by Lem; 28-12-08, 13:35.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io comprai le mia per il 10 04 da un utente del forum...sembravano le originali...andate su in 5 minuti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X