Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Titanio si ripara?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Titanio si ripara?

    Ciao ragazzi, chi mi sa dire se ? possibile riparare un collettore in titanio che si ? ammaccato?
    Praticamente ho uno scarico akrapovic nel quale si ? ammaccato il pezzo che raccorda il finale ai collettori che passano sotto la coppa olio.

    Conoscete qualcuno che sa uscire l'ammaccatura o fa qualche operazione per ripristinare il pezzo?

  • Font Size
    #2
    qui in paese c'è un ragazzo che ripara/vende marmitte, a me ha sistemato un silenziatore (in titani dell'akra) dell'aprilia ammaccato e con il beccuccio staccato e lo ha raddrizzato e risaldato, lavoro mooolto buono considerando la spesa.
    sicuramente il collettore penso si debba vedere x sapere se riparabile o meno.
    di dove 6?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono a Palermo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io prov. di CT, quindi......

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma si è ammaccato o lo hai comprato già ammaccato??? no perchè se l'hai comprato nuovo e trovato già ammaccato è normale, l'ammaccatura è voluta!
          Last edited by President; 15-12-08, 10:31.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by President View Post
            ma si è ammaccato o lo hai comprato già ammaccato??? no perchè se l'hai comprato nuovo e trovato già ammaccato è normale, l'ammaccatura è voluta!
            No lo scarico è di un mio amico e probabilmente me lo sta dando in cambio del mio yoshimura in acciaio....

            Lo scarico si è ammaccato in seguito ad una caduta in questi punti:




            il pezzo in questione naturalmente non è proprio quello in foto, è un'immagine trovata su internet.
            Last edited by Metal-Tek; 15-12-08, 10:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Metal-74 View Post
              No lo scarico è di un mio amico e probabilmente me lo sta dando in cambio del mio yoshimura in acciaio....

              Lo scarico si è ammaccato in seguito ad una caduta in questi punti:




              il pezzo in questione naturalmente non è proprio quello in foto, è un'immagine trovata su internet.
              se hai come portarmelo, lo faccio vedere ed aggiustare se possibile ( viste le posizioni da te segnate nella foto non penso ci siano problemi)
              Last edited by cco4681; 15-12-08, 10:50.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cco4681 View Post
                se hai come portarmelo, lo faccio vedere ed aggiustare se possibile ( viste le posizioni da te segnate nella foto non penso ci siano problemi)
                Ok, se non trovo chi me lo fa qui provo a venirti a trovare .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  OK, ti offro volentieri qualcosa da bere e ti faccio visitare il mio paesello BigMichael (Grammichele ) l'unica citt? con piazza e pianta Esagonale al Mondo


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cco4681 View Post
                    OK, ti offro volentieri qualcosa da bere e ti faccio visitare il mio paesello BigMichael (Grammichele ) l'unica città con piazza e pianta Esagonale al Mondo


                    ooooooook vaaaaaaaa beneeeeeeeee !


                    Ah però!!! Ordinato il piano regolatore da voi!!!
                    Last edited by Metal-Tek; 15-12-08, 11:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Metal-74 View Post
                      ooooooook vaaaaaaaa beneeeeeeeee !


                      Ah per?!!! Ordinato il piano regolatore da voi!!!
                      huuuh, aaaavoglia, c'? quello nuovo che non ti dico , adesso i comuni senza ICI , ti lascio immaginare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ke figata di paese!



                        Il titanio si ripara certo ma bisogna saperlo saldare TIG e non è banale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non è semplice trovare uno che sa trattare il titanio, in seguito ad una scivolata la mia yoshimura gpevoII, si è ammaccata e non sapendo come fare sono andato da un fabbro che forse il titanio non sà neanche cosa sia, in totale si è messo sull'incudine e ha fatto un capolavoro x la spesa di 5euro, prova a chiedere anche tu.
                          Last edited by Lem; 15-12-08, 20:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            We ciccio, prova a chiedere a MASS piano stoppa.

                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Teeth R View Post
                              We ciccio, prova a chiedere a MASS piano stoppa.

                              Ciao
                              Si loro la fanno, si era gi? informato il mio amico...Ma cercavo un metodo pi? economico...Anche se dato che ci stavamo accordando x farmi da sponsor...... magari........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X