Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Permuta R1 2006 con K7 1000...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diego-6 View Post
    quoto, se vuoi che ti valuti la tua a prezzo pieno anche lui valuter? la sua prezzo pieno
    io ho appena preso un k7 1000 a 10.300+200 di passaggio e mi ha valutato 3.500 la mia vecchia moto che ne valeva quasi 4.000 cmq mi ritengo fortunato perch? era invendibile a quei soldi la
    di che concessionario parliamo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by taboxxx View Post
      da chi sei stato a PG??anche tu hai ceduto al fascino della suzuki...?
      A Perugia ? impossibile comprare...
      Non ? che ho ceduto, questa ? una parentesi, ho avuto un Gsxr 750 Srad del '96 ed un Gsxr 750 del 2000, il mille sarebbe il terzo Suzuki

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        qualcuno sà consigliarmi un concessionario?
        a Perugia ce ne sono due, ma ancora vendono le moto a prezzo praticamente pieno...
        Tecnosport di belluno 0437/30518, parla col Bepi è il titolare, ufficiale suzuki, kawasaki, etc. tratta tutte le moto, secondo me se la tua moto e perfetta come dici, ti da un k7 nuovo con 3800 - 4000 di aggiunta
        .
        Persona molto corretta over 50 , fa questo lavoro da sempre, ti consiglio di trattare per telefono, eventualmente manda le foto della tua , troverete un accordo , salvo sua visione, quando sei lì fa fare la scheda della tua moto al capo officina, per verificare le condizioni se sono come hai detto, e a questo punto ti conferma il prezzo fatto salvo visione.
        Vai col carrello gli lasci la tua e ti porti l'altra, poi ti fai spedire la targa, così non devi tornare due volte.
        Se vuoi gli anticipo una telefonata per presentarti come amico mio.
        Last edited by yokozuna; 20-12-08, 15:02.

Comment

X
        Working...
        X