Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx 1000 G-pack o Powercommander ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsx 1000 G-pack o Powercommander ?

salve ragazzi , potete spiegarmi la differenza tra g.pack e powercommander .Quale scegliere? quale il pi? prestazionale? io non vado in pista quindi quello che mi interessa e COPPIA. Da premettere che in officina al secondo tagliando ho fatto togliere gi? le limitazioni ( marce, velocit?)

• Font Size
    a dimenticavo io ho il K3

Comment

• Font Size
      Re: gsx 1000 G-pack o Powercommander ?

Originally posted by vitok
      Da premettere che in officina al secondo tagliando ho fatto togliere gi? le limitazioni ( marce, velocit?)
      Allora hai gi? una sorta di g-pack.

Ora monta un bel filtro aria BMC.

Comment

• Font Size
        si anche se io non notato la differenza il meccanico mi disse che dovrei prendere 500 giri, io ho uno scarico sbk del k1 che avevo prima. Per il filtro ci stavo gi? pensando ,comunque io volevo sapere se c'? qualche cosa per acquistare ai bassi magari corona e pignone ?

Comment

• Font Size
          Ciao!

premetto che posseggo un gsx-r 1000 k1 con montato sia il g-pack che la power commander quindi posso dire di averle provate entrambe!

se la cosa che pi? ti interessa ? la coppia monta senza dubbio la pc3 con abbinato magari un bello scarico ed un filtro pi? performante!
          noterai un aumento di coppia decisamente pi? netto rispetto a quello che otterresti col g-pack!(a patto che ad installarti la centralina sia un tecnico competente in materia e non uno alle prime armi che invece di migliorarti la curva di erogazione te la peggiora..)
          l'effetto del g-pack lo noti solamente se usi la moto al limite(cosa molto improbabile su strada...)!

spero di esserti stato d'aiuto ciao Tita

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tita
            Ciao!

premetto che posseggo un gsx-r 1000 k1 con montato sia il g-pack che la power commander quindi posso dire di averle provate entrambe!

se la cosa che pi? ti interessa ? la coppia monta senza dubbio la pc3 con abbinato magari un bello scarico ed un filtro pi? performante!
            noterai un aumento di coppia decisamente pi? netto rispetto a quello che otterresti col g-pack!(a patto che ad installarti la centralina sia un tecnico competente in materia e non uno alle prime armi che invece di migliorarti la curva di erogazione te la peggiora..)
            l'effetto del g-pack lo noti solamente se usi la moto al limite(cosa molto improbabile su strada...)!

spero di esserti stato d'aiuto ciao Tita
            Mi intrometto per chiederti di dove sei... nel senso che anch'io ho una k3 e una pc3, ma nella mia zona (Roma) sembra che non ci sia nessuno veramente bravo nel settore centraline (l'unico ufficialmente autorizzato dicono che non sia molto competente). Se invece fossi di queste parti e sapresti indicarmene uno veramente bravo, te ne sarei grato.
            Ciao

Comment

• Font Size
              Ciao Fabio!

mi dispiace ma sono di Bergamo e non ho conoscenze dalle tue parti
              !hai provato a scaricare da internet la configurazione ideale per la tua moto dal sito ufficile della pc?
              generalmente quelle vanno bene salvo tu abbia una preparazione speciale del motore che richieda settaggi particolari!

ciao Tita

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tita
                Ciao Fabio!

mi dispiace ma sono di Bergamo e non ho conoscenze dalle tue parti
                !hai provato a scaricare da internet la configurazione ideale per la tua moto dal sito ufficile della pc?
                generalmente quelle vanno bene salvo tu abbia una preparazione speciale del motore che richieda settaggi particolari!

ciao Tita
                So che si pu? scaricare da internet, ma mi hanno anche detto che comunque ? necessario l'intervento di un meccanico per individuare la migliore erogazione, o quella desiderata.
                Grazie lo stesso.

Comment

X
                Working...
                X