oggi ho fatto un giretto con il k6 ma ? normale che ai bassi nn ? molto regolare strattona a volte quandi riparto da fermo...e poi quando vado piano si sente cm un rumore di ingranaggi dalla parte sx che pero aumentando i giri e l'andatura scompare...? normale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rumore strano...
Collapse
X
-
La frizione è stata modificata con le molle tazza aggiornate? Controlla anche tutte le maglie della catena, a mano, una per una che puoi averne una inchiodata.
Comment
-
la frizione?? sei sicuro? perch? io ad esempio sul 636 cambiai i dischi frizione con quelli della ferodo essendo gli originali finiti, ma il tipo di problema non ? che si sentivano degli schianti, ma a caldo quando tiravi le marce ? come se la moto sfrizionasse in alcuni momenti, mantre invece quando mi capito' di sentire tipo degli schainti al momento che tiravo le marce era proprio il discorso di alcuni denti della corona che essendo usurati si erano rotti, per la precisione 3 denti .Originally posted by Ultrone View PostLa frizione originale di alcuni modelli stacca male da freddo e strappa un pochino ai bassisimi regimi. C'? una sostituzione gratuita delle molle della campana frizione.
Comment
-
Se impenni come un disgraziato, gli fai prendere spesso dell'acqua (pioggia o lavaggi frequenti) e non la manutenzioni mai, si rovina anche in meno Km.
Comment
X

Comment