Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info in pista con k6 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dite quello che volete ma la mia frena anche troppo!
    Cambierei la pompa perche sulla regolazione "vicina" che tengo io la prima parte di frenata è un pochino.. mah non saprei neanche... forse "gommosa" nonostante i tubi in treccia...
    La cosa sparisce mettendo la regolazione più lontana però non mi ci trovo proprio...
    Però anche con quella sensazione strana appena tocco la leva, quando freno con due dita se non sto attento mi ribalto
    Su strada mi son trovato a dover fare una staccatona da paura, beh col vecchio cbr (f sport del 2001, mica dell'antecristo) mi sarei piantato nel muro, con questa son entrato in curva piano, io direi decisamente che frena

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Le pinze del Gixer fanno schifo. Smontale, "esplodile" e ripassa il foro interno di travaso dell'olio con una punta da trapano da 3mm (fino in fondo) perch? spesso il foro ? pieno di residui di lavorazione. Poi serra bene i due semigusci e fissa con loctite le viti perch? spesso si allentano e parte della forza frenante si perde nel dilatare di qualche decimo i due gusci.
      La cosa visibile mettendo dell'acqua sulla fenditura e frenando da fermi molto forte, si pu? osservare come l'acqua si "muova" sulla feritoia penetrando dentro!!!
      ASp?!!
      Io noto che nn frena moltissimo, ma nn credevo fosse ci?!
      Se vuoi appena puoi apri un post o un tutorial...

Grazie

Comment

• Font Size
        io ho appena preso un gsxr 750 k6 pronto pista e vengo da una brutale 910 dove di motore in basso ne ha da vendere....l'ho provata solo in strada, la mia ha anche la corona con 2 denti in più e devo dire che non sento tanta differenza...ma l'ho usata solo per 20km...spero anch'io di non essermi pentito!

Comment

• Font Size
          [QUOTE=silvertino;4942675]io ho appena preso un gsxr 750 k6 pronto pista e vengo da una brutale 910 dove di motore in basso ne ha da vendere....l'ho provata solo in strada, la mia ha anche la corona con 2 denti in pi? e devo dire che non sento tanta differenza...ma l'ho usata solo per 20km...spero anch'io di non essermi pentito![/QUOTE

aspeta di provarla in pista per bene e ti esalterai hai comprato la moto da pista per eccellenza
          con tutto il rispetto un abisso con la brutale , per l' uso in pista ovviamente.

Comment

• Font Size
            Bho.. io con l'impianto freni originale eccetto tubi, mi trovo bene tenendo la leva sull'1..Si vede che provenendo dal vecchio srad questa mi sembra un'altra cosa..oppure sono io che son sempre troppo fermo per frenare come si deve..

Comment

• Font Size
              io sul gsxr ho montato la pompafreno brembo RCS...e non dovrei avere problemi!

Comment

• Font Size
                Montate delle belle ZCOO DID abbinati a dei tubi in treccia poi vediamo se non frena...

Comment

• Font Size
                  ciao,sono stinger 43 anchio ho comprato una 750 k6,prima di ritirarla ho montato carene in vt scarico completo,pompa radiale spiegler,tubi in treccia e pasticche zcoo,e sono subito andato a farmi una pomeridiana.be' sono rimasto deluso dalla frenata,con la mia vecchia r1 99 staccavo dove e quando volevo (stessa pompa stesse pasticche)con la k6 no.perche'?

Comment

• Font Size
                    frenare forte nn è solo questione di impianto... se hai sospensioni che fanno cagare...o settate malissimo, puoi avere anke un impianto brembo sbk che ti tocca frenare cmq presto!
                    nn so come cavolo fate a dire che il k6 nn frena.. salite su uno srad o su un k1.. e poi tornate sul k6.. nn v lamenterete MAI piu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cinghi View Post
                      frenare forte nn ? solo questione di impianto... se hai sospensioni che fanno cagare...o settate malissimo, puoi avere anke un impianto brembo sbk che ti tocca frenare cmq presto!
                      nn so come cavolo fate a dire che il k6 nn frena.. salite su uno srad o su un k1.. e poi tornate sul k6.. nn v lamenterete MAI piu
                      So cosa significa guidare una moto che non frena,io ti potrei dire di provare una zxr 750 del 90,e poi vengo da un'r1 del 99 quindi penso che ci debba essere un salto di qualita'.se il salto di qualita' non c'?,allora vuol dire che c'? un poblema.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stinger43 View Post
                        So cosa significa guidare una moto che non frena,io ti potrei dire di provare una zxr 750 del 90,e poi vengo da un'r1 del 99 quindi penso che ci debba essere un salto di qualita'.se il salto di qualita' non c'?,allora vuol dire che c'? un poblema.

si si, son daccordissimo con te! quello che volevo dire che la moto in generale frena eccome..quindi controlla che nn c sian problemi al tuo impianto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elan View Post
                          la moto che ho trovato ha gi? carene in vtr , tubi in treccia, dischi braking, mono ohlins , scarico arrow mi pare .....3000 km solo di pista e tutti i pezzi originali nuovi e imballati ......

io attualmente ho una rsv 04 trasformata in tuono factory...in pista mi diverto parecchio , ho girato anche a vallelunga con soddisfazione, ciclistica e freni ottimi , e come dicevate pure io in uscita dalle curve devo contare fino a 10 prima di spalancare il gas se no appena entra in coppia me la metto in testa ....quest'anno sono andato in pista 8 volte e sento il bisogno di provare un 4 con semimanubri , magari passando ad una moto pi? adatta alla pista mi ci diverirei ancora di pi? ....
                          sono un p? indeciso non vorri trovarmi male ...soprattutto di motore
                          ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                            tutti universalmente dicono che il 750 ? la moto pi? equilibrata per la pista, ora ? rimasta solo la suzuki a farla.
                            l'hai trovata ad un buon prezzo, gi? sistemata da pista..... che vuoi di pi? dalla vita?
                            il lucano te lo ofrro io al primo incontro

Comment

• Font Size
                              mentre coi bicilindrici e coi mille sfruttavi l'uscita,ora devi fare l'incontrario ,staccare forte ,entrare a cannone e dare gas in percorrenza dove monti sopra a tutti,poi in uscita ...fine.
                              niente + emozioni adrenalitiche...pero' ti permette di concentrarti sulla guida,nn ti stanca e fai dei bei tempi sul giro.
                              se e' originale ,lascia stare di montare i filtri aperti e i terminali fanno solo perdere soldi e potenza se devi spendere vai di mono ,oppure scarico completo e centralina ,ricordati di alzare il posteriore di 2 mm
                              ciao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gioamir View Post
                                mentre coi bicilindrici e coi mille sfruttavi l'uscita,ora devi fare l'incontrario ,staccare forte ,entrare a cannone e dare gas in percorrenza dove monti sopra a tutti,poi in uscita ...fine.
                                niente + emozioni adrenalitiche...pero' ti permette di concentrarti sulla guida,nn ti stanca e fai dei bei tempi sul giro.
                                se e' originale ,lascia stare di montare i filtri aperti e i terminali fanno solo perdere soldi e potenza se devi spendere vai di mono ,oppure scarico completo e centralina ,ricordati di alzare il posteriore di 2 mm
                                ciao
                                Quoto, breve, sintetico ed esaustivo.

Comment

X
                                Working...
                                X