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help decatalizzatore 1000 k8

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    #1

    help decatalizzatore 1000 k8

    ciao Suzukisti, un mio amico ha un problema con il suo 1000 k8 vediamo se mi aiutate.
    Premesso che non ho ancora visto il pezzo in questione..ha montato il decatalizzatore mivv su un impianto originale (quello con i terminali yoschi a cono). Dice che per? il diametro ? molto pi? piccolo e i terminali ballano e sfiatano nell' unione con il decatalizzatore..
    Non ? che vi ? capitato? Per caso ci sono delle boccole su cat. originale da togliere?
    grazie ragazzi!!!

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    #2
    Non tutti i decatalizz. sono compatibili con gli scarichi di serie. Gli Arrow si, i Mivv non saprei, dovrei vederli.

    Okkio che il decatalizz + scarichi originali diventa una chiavica e ci vuole una PC con mappa adeguata.

    Ora che mi viene in mente gli scarichi oriGGinali hanno delle boccole di un materiale particolare che annega una retina metallica, in pratica degli anelli di adattamento che se tiri troppo forte escono dallo scarico e rimangono appiccicati al catalizzatore originale. Verifica che questi anelli grigi non siano rimasti "inanellati" nel padellone catalizzante invece che rimanere all'interno del condotto dello scarico.

    Fammi sapere...

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      #3
      grazie, Ultrone..domani ci do un occhiata e poi ti dico!!!
      ora che l'ho sentito, mi ha detto che ci sono due boccole sul cat. di diametro più grosse..che però non vengono via, secondo lui..domani me lo porta e con un po di attrezi vediamo..
      Last edited by giors; 23-12-08, 20:54.

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        #4
        sono le guarnizioni di tenuta

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          #5
          Originally posted by facssss View Post
          sono le guarnizioni di tenuta
          che suppongo vadano tolte e montate sul decatalizzatore?

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            #6
            Originally posted by giors View Post
            che suppongo vadano tolte e montate sul decatalizzatore?
            No, dentro le bocche degli scarichi originali. Le spingi qualche centimetro ddentro finch? non vanno in battuta su un'asola.

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              #7
              Sono delle semplicissime guarnizioni di tenuta, ke se hai culo trovi uguali anke da un autoricambi..In teoria andrebbero sostituite ad ogni smontaggio xk? ? una specie di carta pressata ke si sfalda,resta attaccata ai terminali o al catalizzatore e se provi a toglierle si distrugge!ma con qualke accortezza ( e ancora culo! )nel toglierle si ri usano.le puoi spingere sia negli imbocchi degli Yoshi sia sulla battuta del catalizzatore e infilarci i terminali (meglio la prima cos? nn riski di rovinarle mentre infili i terminali)..Cmq sono ricambi originali e costano un botto,x la k5 circa ?20...X2..

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                #8
                se sono rimaste integre sul cat non toglierle...le riutilizzerai per rimontare lo scarico di serie. provare a toglierle le devasti. comprale nuove.

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