Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altro commento riguardo il k6...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    altro commento riguardo il k6...

    ....secondo sta moto per strada ? impossibile usarla...quando apri il gas c'? caso che vai indietro nel tempo.....prende velocita in una maniera agghiacciante....non sono ancora riuscitonemmeno a tirare la seconda a limitatore arrivi a 200 che nemmeno ti rendi conto....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by taboxxx View Post
    ....secondo sta moto per strada ? impossibile usarla...quando apri il gas c'? caso che vai indietro nel tempo.....prende velocita in una maniera agghiacciante....non sono ancora riuscitonemmeno a tirare la seconda a limitatore arrivi a 200 che nemmeno ti rendi conto....
    208 di seconda al limitatore. .

    Comment


    • Font Size
      #3
      poche parole ma confuse

      ci credo eccome nessuna moto del genere è minimamente sfruttabile x strada...x certi versi anche un t-max 500 è troppo

      Comment


      • Font Size
        #4
        chi me la fa provare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          bhè...ma anche un R1 2007 è a 210 in seconda a limitatore...il problema semmai è l'erogazione che la rende poco sfruttabile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            poche parole ma confuse

            ci credo eccome nessuna moto del genere ? minimamente sfruttabile x strada...x certi versi anche un t-max 500 ? troppo
            ho avuto proprio la k6,( 18.000 km. in un anno) non hai idea quanto sia bello guidare quella moto per strada, maneggevolissima e con una coppia fantastica.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Massimino81 View Post
              bh?...ma anche un R1 2007 ? a 210 in seconda a limitatore...il problema semmai ? l'erogazione che la rende poco sfruttabile
              si , lo so, la precisazione era solo per accademia

              Comment


              • Font Size
                #8
                io so solo che ,in centro città ho solo vagamente provato a fare sfogare il mio cbr,che non è la k5/6 ma non è proprio fermo ed è assolutamente impossibile non rischiare la morte!!!! quoto taboxxx.... la manegevolezza conta na se.ga se acccelleri poi hai da fermarti, e in città ci sono varie grane eagli incroci non passi col ginocchio giu.
                anche uno scooterone particolarmente dotato è sempre troppo pericoloso x le nostre città x me
                Last edited by bosco_RR; 23-12-08, 20:45.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sinceramente per andare a spasso era megluio l'r1 piu linerare senza dubbio...poi vabb? quando apri con il suzu devi stare concentrato un'attimo perch? tutto arriva subito!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che mi consigliate sul k6 la rb 3 o la power commander? sull'r1 avevo la rb2 e andava da ***...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche la power commander va da d.io dipende da chi è il preparatore dove andrai a fartela mappare lui cosa monta e quanto ti fidi
                      x esempio il + bravo preparatore sulla rb da me è a 110km da casa mia....il banco dynojet x p.c. è a 5km da casa mia ed è bravo!!!
                      quindi.... vedi un po te ,dove cappi cappi sempre bene la differenza la fa il mecca...
                      Last edited by bosco_RR; 24-12-08, 17:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by taboxxx View Post
                        ....secondo sta moto per strada ? impossibile usarla...quando apri il gas c'? caso che vai indietro nel tempo.....prende velocita in una maniera agghiacciante....non sono ancora riuscitonemmeno a tirare la seconda a limitatore arrivi a 200 che nemmeno ti rendi conto....
                        ...Non hai provato un k7...
                        Ogni tanto la talebbanata la sparo ank'io..
                        grande moto l'ho avuta..regala sensazioni forti..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          ho avuto proprio la k6,( 18.000 km. in un anno) non hai idea quanto sia bello guidare quella moto per strada, maneggevolissima e con una coppia fantastica.
                          Quale ti ? piaciuta i pi?? K7 o K6?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            hanno inventato il raccordo apposta!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X