Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me con BMW sorprese (negative) non ce ne sono. Solo credo che i pezzi aftermarket dedicati costeranno una follia, ma in genere il budget non é iun problema per l'utente BMW.
Parlo seriamente, se un giorno tornerò ad usare la moto per strada sarà BMW, massimo rispetto.
Secondo me con BMW sorprese (negative) non ce ne sono. Solo credo che i pezzi aftermarket dedicati costeranno una follia, ma in genere il budget non ? iun problema per l'utente BMW.
Parlo seriamente, se un giorno torner? ad usare la moto per strada sar? BMW, massimo rispetto.
si certo... la diffusione del mezzo gioca un ruolo fondamentale nella ricerca di parti aftermarket, non penso poi che nessuno si metta tanti problemi ad addattare un paio di forke aftermarkt di un k7 su un bmw... alla pazzia non c'? limite
se passo da un k5 ad una bmw per quanto possa essere bella ed ancora non sappiamo quanto sia efficace in pista,vado solo a migliorare prendendo solo un k9
Secondo me con BMW sorprese (negative) non ce ne sono.
Dici?
le prime K1200 sbiellavano che era un piacere
Io aspetterei almeno un anno
E poi hai valutato i costi dell'impresa?
Non penso proprio che i conce bmw ti ritirino la tua e parliamo comunque di almeno 20K da mettere sul piatto per avere la supersport crucca + tutti i costi per la pistizzazione
Per avere una moto che, se va bene, va come il tuo K5
Comment