Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ventola dell'aria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ventola dell'aria...

Una delle poche cose che mi fa incaxxare nella mia moto ? la ventola dell'aria che parte troppo tardi secondo me...mi sembra circa su 108-110?. Potevano farla partire sui 100-105? almeno.

Io ho paura che si fonda qualcosa...e poi se giri la chiave si spegne pure!

E' normale? Si pu? fare qualcosa per migliorare questa cosa?

Tnx

• Font Size
    Si, ? vero, la ventola parte altina, ma quando parte poi abbassa velocemente la tempertatura dell'acqua, inoltre appena ti metti in movimento si riporta in fretta sui 78-80?C.

Comunque fino ai 110?C indicati non c'? nessun problema, e se poi spegni la moto ma lasci la chiave su on la ventola va lo stesso.

Comment

• Font Size
      O ritari il termostato, oppure metti un bell'interruttore on/off e la ventola decidi tu quando accenderla....

Comment

• Font Size
        Infatti mi sembrava che se tenevo chiave su ON poi andava lo stesso...certo se parto non ? un problema ma in estate magari finisci bloccato nel traffico e hai voglia a tenerla sotto i 100...potevano farla partire prima cmq grazie dell'info

Comment

• Font Size
          S? ma se il motore non ? acceso la sola ventola senza pompa le fa una biiiippppppp...

Comment

• Font Size
            Ecco le novit? del suzuki 1000 mod. '05.

Il nuovo radiatore trapezoidale aumenta la capienza di raffreddamento di 17% senza aumentare la zona frontale. Utilizza un nuovo ventilatore con una ventola con punte della lama pi? efficienti nel raffreddamento specie migliora il raffreddamento nel traffico. Un radiatore dell'olio trasferisce il calore all'aria anzich? al refrigerante del motore.

Che dici Nico, la prendi? ;D

Comment

• Font Size
              Aspetto di vederla dal vivo ma se, come penso, deluder? i miei gusti e le mie aspettative estetiche passer? ad altra marca.

Ovviamente con rammarico perch? mi sono trovato tanto bene col gixerino, per? se ancora non hanno capito come disegnare una moto non ? colpa mia!

Comment

X
              Working...
              X