ciao ragazzi, ho intenzione di mettere la centralina sul mio gsx r 600, quale mi consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centralina per gsx r k6 600
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Sulla mia 750 monto una Rapid Bike che va benissimo
sappi che rapid nella centralina ha gia' l' anticipo senza
dover comprare un modulo aggiuntivo
e se cambi moto devi ricomprare solo il cablaggio 120 ? di listino
e far riprogrammare la centralina
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
fanno le stesse medesime cose in maniera solo diversa
come tecnologia.
una è espandibile un pezzo alla volta la power (solo centralina,+ solo anticipo e/o solo cambio elettronico)ed è soggettiva x ogni singola moto
l'altra come hanno scritto ha già tutto predisposto ed è trasferibile a tutte le moto la rapid...
la differenza la fa il preparatore dove la porti a farla mettere a punto
se x te l'una o laltra non interessa,anche economicamente parlando allora:
se il più bravo vicino a dove abiti usa rapid vai a montare rapid..se invece il migliore dei preparatori di dove stai usa power monta power ;Last edited by bosco_RR; 01-01-09, 16:13.
Comment
-
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 496
- 51
- Maschio
- 35
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T
- Send PM
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 496
- 51
- Maschio
- 35
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T
- Send PM
-
se il pi? bravo vicino a dove abiti usa rapid vai a montare rapid..se invece il migliore dei preparatori di dove stai usa power monta power ;[/QUOTE]
super vero sono due prodotti buoni ad un prezzo accessibile
Comment
-
super vero sono due prodotti buoni ad un prezzo accessibileOriginally posted by igor#54 View Postse il pi? bravo vicino a dove abiti usa rapid vai a montare rapid..se invece il migliore dei preparatori di dove stai usa power monta power ;
[/QUOTE]
consiglio saggissimo!
devi avere qualcuno che ti segue altrimenti la centralina in se' conta poco!
Comment
-
ciao! purtroppo lo so che costa, ma ? una vera centralina e poi alla peggio puo sempre rimappare la sua centralina originale alla meta del prezzo di una centralina aggiuntiva coi 1000 moduli..Originally posted by DINAMITE View PostDaccordissimo!!!! ma non tutti hano le possibilita' di spendere quei soldi, e quindi.....
Ciao Fabietto ci si rivede...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Ottimo, grazie per la delucidazione!Originally posted by bosco_RR View Postfanno le stesse medesime cose in maniera solo diversa
come tecnologia.
una è espandibile un pezzo alla volta la power (solo centralina,+ solo anticipo e/o solo cambio elettronico)ed è soggettiva x ogni singola moto
l'altra come hanno scritto ha già tutto predisposto ed è trasferibile a tutte le moto la rapid...
Mi fido del meccanico dove la porto per come lavora, e quindi credo proprio che monterò Rapid, grazie mille!Originally posted by bosco_RR View Postla differenza la fa il preparatore dove la porti a farla mettere a punto
se x te l'una o laltra non interessa,anche economicamente parlando allora:
se il più bravo vicino a dove abiti usa rapid vai a montare rapid..se invece il migliore dei preparatori di dove stai usa power monta power ;
Last edited by Daniele 6k6; 02-01-09, 10:44.
Comment
X

Comment