Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina per gsx r k6 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina per gsx r k6 600

ciao ragazzi, ho intenzione di mettere la centralina sul mio gsx r 600, quale mi consigliate?

• Font Size
    Power commander

Comment

• Font Size
      Sulla mia 750 monto una Rapid Bike che va benissimo
      sappi che rapid nella centralina ha gia' l' anticipo senza
      dover comprare un modulo aggiuntivo
      e se cambi moto devi ricomprare solo il cablaggio 120 ? di listino
      e far riprogrammare la centralina

Comment

• Font Size
        grazie per il consiglio!!! e buon anno!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankikili View Post
          Power commander
          Anch'io dovrei mettere la centralina sulla stessa moto, il meccanico che me la sistema di solito per? usa (e mi ha consigliato) Rapid, secondo te in cosa ? migliore PC rispetto a quest'ultima? Grazie!

Comment

• Font Size
            fanno le stesse medesime cose in maniera solo diversa come tecnologia.
            una è espandibile un pezzo alla volta la power (solo centralina,+ solo anticipo e/o solo cambio elettronico)ed è soggettiva x ogni singola moto
            l'altra come hanno scritto ha già tutto predisposto ed è trasferibile a tutte le moto la rapid...

la differenza la fa il preparatore dove la porti a farla mettere a punto
            se x te l'una o laltra non interessa,anche economicamente parlando allora:

se il più bravo vicino a dove abiti usa rapid vai a montare rapid..se invece il migliore dei preparatori di dove stai usa power monta power ;
            Last edited by bosco_RR; 01-01-09, 16:13.

Comment

• Font Size
              yoshimura tutta la vita..

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabietto View Post
                si, dici poco.....
                a livello di costi e numero di persone che ci sanno mettere le mani.....na power commander!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabietto View Post
                  Daccordissimo!!!! ma non tutti hano le possibilita' di spendere quei soldi, e quindi.....

Ciao Fabietto ci si rivede...

Comment

• Font Size
                    Ecm

Originally posted by aleto View Post
                    ciao ragazzi, ho intenzione di mettere la centralina sul mio gsx r 600, quale mi consigliate?
                    Ciao Aleto ai un PM...

Comment

• Font Size
                      se il pi? bravo vicino a dove abiti usa rapid vai a montare rapid..se invece il migliore dei preparatori di dove stai usa power monta power ;[/QUOTE]

super vero sono due prodotti buoni ad un prezzo accessibile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by igor#54 View Post
                        se il pi? bravo vicino a dove abiti usa rapid vai a montare rapid..se invece il migliore dei preparatori di dove stai usa power monta power ;
                        super vero sono due prodotti buoni ad un prezzo accessibile [/QUOTE]

consiglio saggissimo!

devi avere qualcuno che ti segue altrimenti la centralina in se' conta poco!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DINAMITE View Post
                          Daccordissimo!!!! ma non tutti hano le possibilita' di spendere quei soldi, e quindi.....

Ciao Fabietto ci si rivede...
                          ciao! purtroppo lo so che costa, ma ? una vera centralina e poi alla peggio puo sempre rimappare la sua centralina originale alla meta del prezzo di una centralina aggiuntiva coi 1000 moduli..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            fanno le stesse medesime cose in maniera solo diversa come tecnologia.
                            una è espandibile un pezzo alla volta la power (solo centralina,+ solo anticipo e/o solo cambio elettronico)ed è soggettiva x ogni singola moto
                            l'altra come hanno scritto ha già tutto predisposto ed è trasferibile a tutte le moto la rapid...
                            Ottimo, grazie per la delucidazione!

Originally posted by bosco_RR View Post
                            la differenza la fa il preparatore dove la porti a farla mettere a punto
                            se x te l'una o laltra non interessa,anche economicamente parlando allora:

se il più bravo vicino a dove abiti usa rapid vai a montare rapid..se invece il migliore dei preparatori di dove stai usa power monta power ;
                            Mi fido del meccanico dove la porto per come lavora, e quindi credo proprio che monterò Rapid, grazie mille!
                            Last edited by Daniele 6k6; 02-01-09, 10:44.

Comment

• Font Size
                              ciao fabietto, sono daccordo con te' riguardo la yoshimura ma mi accontenterei di qualcosa di piu' abbordabile .... tipo rapid bike!!!

Comment

X
                              Working...
                              X