Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco foglio di omologazione akrapovic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco foglio di omologazione akrapovic

    io ho un akrapovic evolution 2 hidroforming,lo so che il mio non e omologato ma lo voglio far passare per omologato qualcuno ha un foglio di omologazione per un akrapovic

  • Font Size
    #2
    secondo me è inutile che lo cerchi, perchè normalmente l'omologazione che gli sbirri controllano e quella stampigliata sul fondello....
    almeno credo....
    comunque informati bene e chiedi agli altri magari non è come dico io!!!
    ciao ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by claudiobo View Post
      secondo me ? inutile che lo cerchi, perch? normalmente l'omologazione che gli sbirri controllano e quella stampigliata sul fondello....
      almeno credo....
      comunque informati bene e chiedi agli altri magari non ? come dico io!!!
      ciao ciao
      quoto ,senza il codice stampigliato mi sa che serve a poco solo il documento...

      Comment


      • Font Size
        #4
        lo so ma voglio fare una targhetta da stampigliarlo ....dai nessuno ce la .....upupupupupup

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabiok6 View Post
          io ho un akrapovic evolution 2 hidroforming,lo so che il mio non e omologato ma lo voglio far passare per omologato qualcuno ha un foglio di omologazione per un akrapovic
          Dovresti trovare un fondello di un terminale che so anche bozzato con l'omologazione e in pi? se non c'?,acquistare il db killer,questa ? la differenza tra Akra omologato e non omologato,a parte il modello pi? corto che se non sbaglio spara a 107db

          Comment


          • Font Size
            #6
            e il mi quello da 107

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusate mi riaggancio qui , su uno scarico completo Evolution in titanio , con dbkiller, che riporta sui tubi appena prima del terminale una scritta della fabbrica del tipo e1 8599 (9) scritta in modo indelebile.
              E' sufficiente secondo voi per girare ? ? l omologazione ?

              Mi sono sbizzarrito a guardare tanti scarichi ed ho trovato tutte scritte diverse, sempre stampigliate.

              Un altra cosa che non capisco ? quale sia la differenza tra l Evolution omologato in titanio e quello non omologato in titanio.....avete idea ?
              Riedito: Adesso che guardo il non omologato dovrebbe essere in acciaio, non in titanio....booohhh....



              GRAZIE ciao
              Last edited by Henry-GSX600r; 07-03-11, 17:06.

              Comment


              • Font Size
                #8
                tanto se nn metti il db ? cmq nn omologato...
                da m? spesso girano con il fonometro... e quindi si ? messi male...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma io ce l ho montato il dbkiller... :-)

                  ma ce qualcuno che abbia l Evolution omologato per capire quale scritta o targhetta abbia ?

                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I collettori non hanno omologazione...il terminale deve averla stampigliata.

                    Fabio, io ho l'omologazione del mio Akra, se ti pu? andare bene ti mando il pdf.

                    Ale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusa se mi intrometto, ma la stampigliatura ce l hai sul terminale o sul tubo dove si connette al terminale ?

                      o ? una targhetta rivettata ?

                      grazie ciao
                      Last edited by Henry-GSX600r; 08-03-11, 17:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io avevo fatto un certificato e avevo marcato a laser il terminale

                        mi ricordo che l'omologazione l'avevo scaricata dal sito akrapovic!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X