Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquistare un k5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by allison View Post
    Oggi ho acquistato il mio suzuki gsxr 1000 k6
    Lo ho comprato da un concessionario ufficiale suzuki ? perfetta in tutto e per tutto ? di colore blu e bianca e come accessori oltre agli originali ha il mono ohlins molle forcelle ohlins e il terminale termignoni modello GP STYLE la ho pagata 7000 euro trapasso compreso con 1 anno di garanzia
    Sono molto sodisfatto mi potete dire che differenza c? tra il k5 e il k6 a me risultano uguali
    forse leovince gp style, i termignoni lasciamoli alle ducati!

    Comment


    • Font Size
      #92
      No no ? il termignoni gp style ? come questo qui


      Non ? la mia moto ma ? uguale la mia me la portano a casa la prossima settimana

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by allison View Post
        No no ? il termignoni gp style ? come questo qui


        Non ? la mia moto ma ? uguale la mia me la portano a casa la prossima settimana
        apper? ? il primo che sento che monta termignoni.

        k5 e k6 sono uguali.

        Comment


        • Font Size
          #94
          ragazzi perdonatemi se mi intrometto e vado ot...
          vorrei sapere la misura dei cerchi del 600 e 750 di tutte le annate dal 2000 al 2005..sapreste dirmele??
          sapete anche se i cerchi sono piu leggeri di quelli srad??grazie!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by allison View Post
            Oggi ho acquistato il mio suzuki gsxr 1000 k6
            Lo ho comprato da un concessionario ufficiale suzuki ? perfetta in tutto e per tutto ? di colore blu e bianca e come accessori oltre agli originali ha il mono ohlins molle forcelle ohlins e il terminale termignoni modello GP STYLE la ho pagata 7000 euro trapasso compreso con 1 anno di garanzia
            Sono molto sodisfatto mi potete dire che differenza c? tra il k5 e il k6 a me risultano uguali
            complimenti per l' acquisto, apetta di provarla e vedrai che roba hai sottoil c**o

            Comment


            • Font Size
              #96
              Bravo anche io sabato ho acquistato un k6 solo un po piu kittato del tuo
              Domani gli faccio le fotuzze e poi le posto

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Keiichi View Post
                ragazzi perdonatemi se mi intrometto e vado ot...
                vorrei sapere la misura dei cerchi del 600 e 750 di tutte le annate dal 2000 al 2005..sapreste dirmele??
                sapete anche se i cerchi sono piu leggeri di quelli srad??grazie!
                dal 2001 al 2006 gli anteriori non sono cambiati come attacchi e misure .
                per il post non so dirti.

                Comment

                X
                Working...
                X