Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi e' passato da r1 04-06 a motopotente k5 in poi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi e' passato da r1 04-06 a motopotente k5 in poi?

    sono titubante... chi ha fatto il passaggio?? parlo di solo pista

    io prima avevo un gsxr1000 k2 e mi ci trovavo bene, ora mi e' ripreso la smania per il gixxer...

    ho provato un k5 a rijeka e non ha entusiasmato moltissimo visto che la mia r1 va' guidata come un 600 e con il k5 cercavo di farla girare alta...

    che mi dite???

  • Font Size
    #2
    che sono 2 moto diverse in erogazione lo sai se l'hai provata
    l'r1 non ha i medi del k5,e l'r1 gira + alta del k5.
    e in generale si guidano proprio diverse x ciclistiche differenti.....dipende da come guidi in primis e se puoi/vuoi cambiare la tua guida x fare rendere il + possibile la k5.

    non so forse ha + senso se ti sei trovato schifosamente bene con l'r1 04/06 salire sull r1 07/08

    Comment


    • Font Size
      #3
      la guida suzuki e la guida yamaha sono abbastanza diverse e se piace una in genere non piace l'altra...un po' come shoei ed arai..se ti va bene uno....

      l'unico che mi venga in mente che abia fatto cambio da R104 a k5 è mikiff...ma secondo me la risposta tu ce l'hai già, avendo avuto il k2 e la R106

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'r1 va pi? agli alti regimi??? il suzu mi sembra nn finire mai di motore...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by taboxxx View Post
          l'r1 va più agli alti regimi???
          no non abbiamo detto che va di + in alto ma che l'r1 04/06 ha + giri in alto del k5 e un erogazione appuntita agli alti,merito delle 5 valvole e dei modelli>04 ....ma paga dazio sotto ...
          Last edited by bosco_RR; 03-01-09, 22:40.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            no non abbiamo detto che va di + in alto ma che l'r1 04/06 ha + giri in alto del k5 e un erogazione appuntita agli alti,merito delle 5 valvole e dei modelli>04 ....ma paga dazio sotto ...
            con +2 di corona e i cornetti d'aspirazione lunghi ? migliorata anche sotto non sar? come un suzuki per?.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 5valvole View Post
              con +2 di corona e i cornetti d'aspirazione lunghi ? migliorata anche sotto non sar? come un suzuki per?.....
              .......sssssshhhhhhh.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dovresti chiedere a Livelegend, che è passato dalla R1 2005 al K7 e ha provato anche diversi K5.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come avete giustamente detto sono 2 moto diverse...

                  della Yamaha mi piace la posizione e la ciclistica, anche se l'anteriore mi da' + fiducia il gixxer

                  come motore non si discute, suzuki, anche perche alla fine e' anche + facile da usare e c'e' da rompersi meno le tasche con cambiate stile 600

                  per la posizione pero' non mi e' piaciuto per niente, forse complice il fatto che quello che ho provato aveva sella originale e codone originale ma la sensazione di guida era molto scomoda, sella molto bassa e il serbatoio che ti fa' tenere le gambe "estremamente" larghe rispetto a quello yamaha...

                  Mah vediamo... tanto se lo prendo e' solo perche' lo trovo incidentato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    l'altro ieri sono stato da un mio amico che si è comprato una r1 05....messa vicino al mio suzu è più grande e vista da sopra il frontale è abbastanza imponente ormai mi sono abituato al musetto del k5
                    cmq il serbatoio dell'r1 è stpendo quello del suzu è enorme....è l'unico difetto de questa moto, poi come guida nn so che dire in quanto ce l'ho da due mesi e non ho fatto nemmno un'uscita col suzu anzi ancora ha le gomme quadrate di quando l'ho preso
                    la mia r1 03 come guida mi piaceva moltissimo....in cosa differiscono le yama dalle suzu come guida???
                    Last edited by taboxxx; 05-01-09, 11:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by taboxxx View Post
                      l'altro ieri sono stato da un mio amico che si ? comprato una r1 05....messa vicino al mio suzu ? pi? grande e vista da sopra il frontale ? abbastanza imponente ormai mi sono abituato al musetto del k5
                      cmq il serbatoio dell'r1 ? stpendo quello del suzu ? enorme....? l'unico difetto de questa moto, poi come guida nn so che dire in quanto ce l'ho da due mesi e non ho fatto nemmno un'uscita col suzu anzi ancora ha le gomme quadrate di quando l'ho preso
                      la mia r1 03 come guida mi piaceva moltissimo....in cosa differiscono le yama dalle suzu come guida???
                      con suzuki in genere sei molto pi? seduto, meno puntato in avanti, hai molta pi? schiena ai bassi ed ai medi, il che ti permette di guidare senza pensare troppo alle marce e senza dover scannare il motore, oltre alla possibilit? di passare molto pi? facilmente le moto davanti...occhio per? agli high side
                      per me suzuki poi ? molto pi? stabile in curva (mi confronto con R103 per?) e pi? "neutra" un po' in tutte le situazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Massy View Post
                        sono titubante... chi ha fatto il passaggio?? parlo di solo pista

                        io prima avevo un gsxr1000 k2 e mi ci trovavo bene, ora mi e' ripreso la smania per il gixxer...

                        ho provato un k5 a rijeka e non ha entusiasmato moltissimo visto che la mia r1 va' guidata come un 600 e con il k5 cercavo di farla girare alta...

                        che mi dite???
                        VILISSIMO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          VILISSIMO

                          trovami un k7 incidentato e torniamo colleghi

                          ah se mi trovi da vendere anche la r1 meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Massy View Post

                            trovami un k7 incidentato e torniamo colleghi
                            ci sarebbe quello di eGlio

                            lo trovi nella sezione mercatino o suzuki.
                            ? messa veramente bene ed ? quasi settata per te


                            ah se mi trovi da vendere anche la r1 meglio
                            io non vendo catorci yamacacca

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              io non vendo catorci yamacacca
                              Dopo questa tua, in primiZ ti faccio scrivere dall'avvoGato, in secundis, ti mando "peppino l'impapito" di moscufo a farti una "chiaccherata"

                              Saluti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X