ciao smanettoni!
sono nuova di questo forum, mi sono appena registrata, mi chiamo lola!
mi sono sempre piaciute moltissimo le moto e due anni fa mi sono comprata la mia prima, una sv 650
sono diventata abbastanza brava e siccome il mio ragazzo mi porta sempre ad adria a vedere le prove libere mi sono appassionata ancora di piu!
e cosi mi ha regalato uno srad 600 del 99 radiato(la sua prima moto) per poter girare in pistaaaa!!!!!
strabello non vedo l'ora!!si ok non credo sia un missile, ma il mio ragazzo dice che per farmi le "ossa" ? meglio partire dalla moto che ha fatto la storia, e che costa meno di tutte cosi se cado non ci smeno
ora siccome della potenza non credo me ne serva ora, vorrei pensare piu al peso, stabilit? e sospensioni...lo srad, da quanto ho letto, non vanta una gran agilit?
ho scoperto un preparatore Durbahn, il quale realizza moto leggerissime!
ho guardato un po i prezzi dei suoi componenti e non sembrano proprio cosi costosi...non mi serve molto, solo qualcosina...
vorrei avere un vostro consiglio sui suoi pezzi...
e mi piacerebbe sapere cosa ? questo:
ho letto racing e ho cliccato
a cosa serve?dice che ? uno statore e da guadagni prestazionali e pesa solo 2,5kg...perche quello della moto originale quanto pesa?
pezzi usati voi sapete dove comprarli?qualcosa a poco
scusate se ho scritto tanto
un bacio a tutti
sono nuova di questo forum, mi sono appena registrata, mi chiamo lola!
mi sono sempre piaciute moltissimo le moto e due anni fa mi sono comprata la mia prima, una sv 650
sono diventata abbastanza brava e siccome il mio ragazzo mi porta sempre ad adria a vedere le prove libere mi sono appassionata ancora di piu!
e cosi mi ha regalato uno srad 600 del 99 radiato(la sua prima moto) per poter girare in pistaaaa!!!!!
strabello non vedo l'ora!!si ok non credo sia un missile, ma il mio ragazzo dice che per farmi le "ossa" ? meglio partire dalla moto che ha fatto la storia, e che costa meno di tutte cosi se cado non ci smeno
ora siccome della potenza non credo me ne serva ora, vorrei pensare piu al peso, stabilit? e sospensioni...lo srad, da quanto ho letto, non vanta una gran agilit?
ho scoperto un preparatore Durbahn, il quale realizza moto leggerissime!
ho guardato un po i prezzi dei suoi componenti e non sembrano proprio cosi costosi...non mi serve molto, solo qualcosina...
vorrei avere un vostro consiglio sui suoi pezzi...
e mi piacerebbe sapere cosa ? questo:
ho letto racing e ho cliccato
pezzi usati voi sapete dove comprarli?qualcosa a poco
scusate se ho scritto tanto
un bacio a tutti

Comment