Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e pensare che volevo venire a guidare al mugello!!? il piu bel circuito d'italia!adesso per? che sento i tempi di certa gente mi viene da star male............
io con il mio povero srad girer? in 2.50.....................................
girare in 2 al mugello o 59 significa che con moto originale si ? "solo" a 10 secondi dai tempi delle moto della moto gp, senza contare che quelli delle ultime posizioni(in moto gp) fanno quei tempi pure con le moto da gara, se non qualche secondo di meno.......chi guida una moto stradale originale con quei tempi che avete citato fa paura!
Beh io ho detto guidata da niccolo' canepa....pilota moto gp e campione stk....non uno bravo qualsiasi....
Non mi sembra che tu debba fare il pilota, quindi...che te frega dei tempi?
Pensi di girare in 2.50. Bene. E che ti frega?
Il sorriso che ti si stamper? in faccia appena sceso dalla moto dopo aver assaporato il saliscendi in contropendenza della casanova-savelli, la staccata alla San Donato e il buco del culo che ti si chiude all'Arrabbiata due ti compenser? di tutti quei secondi che ti mancano per arrivare ad essere considerato un manicaccio
Vai al mugello e goditi la guida come ? nelle tue possibilit?
P.S.
occhio ai tempi sventolati sui forum che i motociclisti sono come i pescatori, anzi peggio
io se non li vedo scritti su di un foglio di cronometraggio non ci credo. Fai tu
si si ma ci vado ad aprile o maggio questo ? sicuro!!non bado al tempo di certo, anche perche dopo la buccine con il mio srad non posso sperare di superare i 230 effettivi con pignone -1...mi voglio godere il misto del circuito!!!
comunque grazie giuseppe!!
quindi ricapitolando, con un k7 originale, solo gomme e tubi in treccia, un gran manico, riesce a girare in 59 alto?
naturalmente non di passo , ma di miglior tempo.
Comment