Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in gara m'ha passato solo desmoone di 1,2 secondi per somma dei tempi causa mio scoppiamento fisico (lui 13esimo io 14esimo) ma ho girato comunque pi? forte di lui come best
Toledo ha mollato al penultimogiro ed ? andato a fumarsi una paglia
..ora mi ? tutto pi? chiaro....tu sei il pi? veloce in pista..desmoone il pi? preparato fisicamente...e toledo sta sempre a trombare...
Edit: magari metti quelli dell'ultimo giorno, che abbiam migliorato tutti
MANCUSO....1.57.8 .... ho visto i video sul tubo di lui che gira col 1098r a siracusa.... ma non pensavo andasse cosi' a manetta!!! ma fa campionati a che livello?
? inutile che fai lo sborone
? tutto da vedere se con 180 cv alla ruota sapresti fare meglio che con la tua k1 750.........
ho visto gente andare molto bene per il tipo di moto che aveva e peggiorare con moto molto performanti
quindi cara peppina...............te passo
anche Zerbo con la r6 ha girato in 58''8 e l'anno dopo con r1 cup 2008 ha fatto 2'00''0
anche Zerbo con la r6 ha girato in 58''8 e l'anno dopo con r1 cup 2008 ha fatto 2'00''0
..
comunque poi si ? ripreso ed a misano ha volato e si dovrebbe essere rifatto anche nell'ultima di mugello....
Si vede che ad Aprile erano tutti meno a punto.. ad Ottobre sono andati meglio
Secondo me siete tutti dei ciarlatani e comunque corre voce che Marietto quest'anno si ripresenter? con una nuova moto.... a terrorizzare gli amatorucoli come voi....
Quando leggo che se giri forte qualcuno ti nota per forza e ti fa correre gratis mi viene da ridere... come se tutti fossero l? ad aspettare il talento e invece le cose non girassero sempre intorno al vile denaro...
Poi ho letto pure di scarichi che prendono fuoco ma dove siamo? Al circo ? Il mangiafuoco?
Comment