Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600/750 K6/k7 e Qualifier rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

600/750 K6/k7 e Qualifier rr

Ciao a tutti,
    siccome devo prendermi le gomme stradali per la prossima stagione,
    ho sempre usato michelin pilot power 2 ct e mi ci sono trovato proprio bene,
    solo che avrei trovato un treno di qualifier rr ad un ottimo prezzo.
    Volevo chiedere a chi ha provato queste gomme, magari sulle moto come da titolo, per sapere come si spostano con la ciclistica del K6/K7, se sono gomme rapide a scendere in piega, insomma se ci si pu? divertire in tutta sicurezza, ma marzo a ottobre, quindi da giornate da 10? a 30?, utilizzo 360? ma niente pista, visto che ho un treno specifico per quell'utilizzo
    grazie

• Font Size
    visto che la moto la sai piegare puoi avere di meglio... non sono male ma se vuoi mettere il gomito giu' pure in strada vuoi il top no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      visto che la moto la sai piegare puoi avere di meglio... non sono male ma se vuoi mettere il gomito giu' pure in strada vuoi il top no?
      Cosa mi consigli?
      In pista uso sc 2 ant e post ma per strada mi trovo bene solo nei mesi estivi, altrimenti, almeno per la mia guida, le gomme in mescola in strada non mi convincono tanto

Comment

• Font Size
        se non ti fidi delle mescole sc x strada...credo che le qualifire rr possano essere gomme già di livello sontuoso!!!
        altrimenti...racetec k3 che sono la mescola stradale di metzeler

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          se non ti fidi delle mescole sc x strada...credo che le qualifire rr possano essere gomme gi? di livello sontuoso!!!
          altrimenti...racetec k3 che sono la mescola stradale di metzeler
          Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Il Grip delle Supercorsa in mescola non ? paragonabile a quello di un Qualifier RR per? ? anche vero che le Dunlop con le Qualifier RR ha creato un prodotto definitivo per l'utilizzo pista-strada. Tempi di riscaldamento rapidissimi, buon grip, veloci nello scendere in piega, ottime su umido e bagnato, versatili per l'utilizzo anche con temperature "fredde" ed in pista non ho mai notato segni evidenti di stress. Io le monto e rispetto alle 2CT (che ho provato) le trovo di un livello superiore sia per l'uso in strada che in pista. Consigliate...!!!

Comment

• Font Size
              Le gomme in mescola le adopero solo quando si va verso l'estate,con almeno 15 gradi di temperatura,e chiaramente prima di fare pieghe di tutto rispetto,le scaldo un po',tanto nel tratto di strada che faccio ho modo di scaldarle
              Cmq consiglio anche io le Qualifer RR le ho messe nuove adesso........vanno da spettacolo

Comment

• Font Size
                ractec k3....

Comment

• Font Size
                  con i qualifierRR il 600/750 k6 diventa moooolto pi? svelto nello scendere in piega specialmente se scarichi un p? l'anteriore rispetto alla confugurazione standard! in strada sono gomme eccezzionali, si scaldano subito e asfalto permettendo non cedono mai anche con strada fredda o un p? umida.
                  sul 600 k7 ci ho percorso 8500 km di strada! sicuramente migliori dei pilot power 2CT

Comment

• Font Size
                    Uso da alcuni mesi le Qualifier rr su GSXR 750 K6 e per la mia esperienza posso dire solo del bene specialmente per l'anteriore. Riassumendo: ottima teneuta anche sotto stress, buona tenuta anche in piega e nessun problema su fondi bagnati = ideali come gomme sportive-stradali con qualche puntatina in pista.
                    La carcassa della gomma ant. ? molto rigida rispetto ad altre gomme (Pirelli Diablo corsa, Michelin Pilot pw2 CT ecc.) e abbasare/scaricare le forcelle fanno diventare + reattiva la moto in ingresso curva - poi, su questo argomento, dipende sempre dai gusti personali .

Comment

• Font Size
                      io prendo le d209 le uso una giornat in pista e poi le finisco x strada ...

Comment

• Font Size
                        Non le ho ancora provate a fondo perchè le ho montate poco prima che arrivasse la brutta stagione (mi vergogno ma la moto ora "ha le ragnatele", non son più riuscito ad usarla ) ma per quello che ho visto sono anni luce avanti alle bridg bt014 di primo equipaggiamento e sembrerebbero pure meglio dei diablo corsa, uso il condizionale perchè su questa moto i corsa non li ho mai montati e la mia esperienza viene da un cbr600fs quindi è difficile fare paragoni.
                        L'avantreno da sicurezza e non mi hanno mai mollato, ma ripeto non ho avuto ancora modo di testarle a fondo
                        Last edited by Thunder-Rage; 12-01-09, 09:50.

Comment

• Font Size
                          Io prima usavo gomme in mescola sia su strada che in pista!!! dall'anno scorso mi hanno convinto a provale le qualifierr RR per l'uso stradale...
                          Io ho il K6 750 e ti posso garantire che sono fantastiche... si scaldano in un'attimo e che grip!!! mi sono dovuto ricredere.. e sicuramente le rimonter? anche quest'anno...

Comment

X
                          Working...
                          X