Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 750 k6 power commander risultato al banco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gsxr 750 k6 power commander risultato al banco

    Oggi mi sono recato all mio meccanicoper fare la mappatura della mia amata,risutato 119 cv primo lancio e 123 cv alla fine della mappatura .
    non vi sembrano un p? pochino,il meccanico tiene la tesi che con questo freddo perdo una decina di cv.
    voi che ne dite?
    tenendo presente finale arrow e filtro bmc
    poi un'altra domanda ma se mi ferno sono in regola?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sukisuki View Post
    Oggi mi sono recato all mio meccanicoper fare la mappatura della mia amata,risutato 119 cv primo lancio e 123 cv alla fine della mappatura .
    non vi sembrano un p? pochino,il meccanico tiene la tesi che con questo freddo perdo una decina di cv.
    voi che ne dite?
    tenendo presente finale arrow e filtro bmc
    poi un'altra domanda ma se mi ferno sono in regola?
    e ke pretendevi dalla pc? anzi mi sembra un ottimo risultato 4cv.. la pc serve a gestire i cv + ke a darli, se ti hanno fatto una buona mappa l'erogazione sar? sicuramente migliorata..quello ? l'importante
    p.s. il freddo aiuta

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusa spiegami un pochino...119cv prova prima della pc3 e 123 prova dopo l'installazione? ma non ha mica 150cv..136alla ruota il gsxr 750....volevo metterla anch'io ma il mio mecc mi dice che la moto va già bene così....boh

      Comment


      • Font Size
        #4
        intendevo 119 cv alla ruota non sono un po pochini per un 750?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sukisuki View Post
          intendevo 119 cv alla ruota non sono un po pochini per un 750?
          evidentemente no!
          magari il tuo banco ? + veritiero.. o credete alla storia dei 150cv???
          quel ke conta ? l'incremento ke hai ottenuto dl tuning.e ripeto 4 cv con la sola pc ? ottimo pensa solo a quello..a meno k? non la senti ferma ad orekkio (leggasi problema) se la moto ti v? bene fregatene del banco..non c'? uno ke confermi il risultato di un altro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by silvertino View Post
            scusa spiegami un pochino...119cv prova prima della pc3 e 123 prova dopo l'installazione? ma non ha mica 150cv..136alla ruota il gsxr 750....volevo metterla anch'io ma il mio mecc mi dice che la moto va gi? bene cos?....boh
            e uello che penso anchio ma il responso e questo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 34 boy View Post
              evidentemente no!
              magari il tuo banco ? + veritiero.. o credete alla storia dei 150cv???
              quel ke conta ? l'incremento ke hai ottenuto dl tuning.e ripeto 4 cv con la sola pc ? ottimo pensa solo a quello..a meno k? non la senti ferma ad orekkio (leggasi problema) se la moto ti v? bene fregatene del banco..non c'? uno ke confermi il risultato di un altro
              la moto va bene tira come una bestia il miglioramento ? stato + che buono per? i cv c sono rimasto un po male

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sukisuki View Post
                la moto va bene tira come una bestia il miglioramento ? stato + che buono per? i cv c sono rimasto un po male
                Come si dice dalle mie parti...Futtitindi!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  emmmm
                  a con un filtro aria e solo terminale non è che guadagni poi tutti sti cavalli....4 cv sono buoni per quello che hai messo....discorso differente sarebbe stato se avessi montato un terminale completo di collettori.
                  la pcIII non da cavalli ma li gestisce

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un GSXR 750 K6 con scarico completo Leovince d? sui 131 Cv; lo stesso motore mappato con PCIII e modulo accensione, passa di poco i 133 Cv
                    http://www.ferracci.it/it/images_big...IG=750r-K6.gif
                    Lasciando stare i valori assoluti che hanno poco senso se rilevati su banchi diversi, il delta CV ? a tuo favore: 4 Cv in pi? contro i 2 Cv in pi? rilevati da Ferracci.
                    Per quanto concerne l'influenza della temperatura, il freddo aumenta la densit? dell'aria e quindi favorisce la lettura di potenze pi? elevate, l'umidit? invece "rema contro" e riduce la potenza dei motori...
                    Last edited by Nostradamus; 14-01-09, 16:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La mia ex 750 k6,con terminale Yoshimura,PC,filtro e modulo aveva 129cv alla ruota,banco Dynojet e mappatore autorizzato.
                      Last edited by giuliano@; 14-01-09, 17:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sukisuki View Post
                        Oggi mi sono recato all mio meccanicoper fare la mappatura della mia amata,risutato 119 cv primo lancio e 123 cv alla fine della mappatura .
                        non vi sembrano un pò pochino,il meccanico tiene la tesi che con questo freddo perdo una decina di cv.
                        voi che ne dite?
                        tenendo presente finale arrow e filtro bmc
                        poi un'altra domanda ma se mi ferno sono in regola?
                        ah con il freddo un motore perde cv????
                        digli al tuo meccanico di cambiare mestiere!
                        il bello è adesso che i motori rendono al meglio...tutto cio dipende anche molto dalla pressione atmosferica...
                        Last edited by Keiichi; 14-01-09, 17:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          con terminale e filtro + mappatura centralina originale 125 cv.
                          il resto sono favole - schede tecniche ottimistiche ecc.......
                          come i 18.000 giri della r6

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            18000 giri non credo...
                            l'r6 07 che ha il mio amico i 16000 li prende...a 15000 ci sarebbe la cambiata perfetta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il mio gsxr 750 del 2000, con scarico, filtro e PCII, faceva 122 cv alla ruota

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X