Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 750 k6 power commander risultato al banco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gsxr 750 k6 power commander risultato al banco

    Oggi mi sono recato all mio meccanicoper fare la mappatura della mia amata,risutato 119 cv primo lancio e 123 cv alla fine della mappatura .
    non vi sembrano un p? pochino,il meccanico tiene la tesi che con questo freddo perdo una decina di cv.
    voi che ne dite?
    tenendo presente finale arrow e filtro bmc
    poi un'altra domanda ma se mi ferno sono in regola?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sukisuki View Post
    Oggi mi sono recato all mio meccanicoper fare la mappatura della mia amata,risutato 119 cv primo lancio e 123 cv alla fine della mappatura .
    non vi sembrano un p? pochino,il meccanico tiene la tesi che con questo freddo perdo una decina di cv.
    voi che ne dite?
    tenendo presente finale arrow e filtro bmc
    poi un'altra domanda ma se mi ferno sono in regola?
    e ke pretendevi dalla pc? anzi mi sembra un ottimo risultato 4cv.. la pc serve a gestire i cv + ke a darli, se ti hanno fatto una buona mappa l'erogazione sar? sicuramente migliorata..quello ? l'importante
    p.s. il freddo aiuta

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusa spiegami un pochino...119cv prova prima della pc3 e 123 prova dopo l'installazione? ma non ha mica 150cv..136alla ruota il gsxr 750....volevo metterla anch'io ma il mio mecc mi dice che la moto va già bene così....boh

      Comment


      • Font Size
        #4
        intendevo 119 cv alla ruota non sono un po pochini per un 750?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sukisuki View Post
          intendevo 119 cv alla ruota non sono un po pochini per un 750?
          evidentemente no!