Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene vetroresina: help for dummie!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene vetroresina: help for dummie!

Ciao ragazzi! Finalmente sono prossimo all'acquisto delle carene per la mia gixxerina 600 k6 e, partendo dal presupposto che come scelta sono andato a cadere sulle vetroresina per uso solo pista, vorrei sapere da voi un paio di informazioni, prima di incappare in qualche errore:

Partiamo:

- Il cupolino: pu? essere mantenuto l'originale? (in vista cmq di futura sostituzione)
    - La k6 ha i condotti dell'aria che portano all'airbox "integrati" nelle due fasce di plastica sul musetto, vedevo invece le foto su internet di carene racing che hanno il frontale in un pezzo unico... bisogna prendere i condotti a parte????
    - Io attualmente monto un terminale Remus con il catalizzatore, credo (correggetemi se sbaglio) che questo mi impedisca di andare ad acquistare la "vasca" grande sotto, quella lunga per intenderci, sbaglio?
    - Altri consigli su cosa guardare o su qualche marca da preferire/evitare sono ben accetti, domenica mattina sono in fiera a Verona e speravo di trovare qualche occasione...

Grazie a tutti, ciao!

• Font Size
    CIao Daniele, io ti invio delle foto e ti faccio la mia proposta, Se pensi di usare la moto anche per strada, ho tutt'ora su delle carene Vtr con fari, frecce e stop, che andr? a sostituire perk? ho tolto l'assicurazione e preso il carrello!
    Le carene sono davvero eccezionali, Tessuto di Vtr, rinforzate al carbonio e fatte a mano, non sono quindi quelle economiche, si montano e smontano come le originali perk? formate su stampi originali, hanno tutti gli agganci e fissaggi come le originali, sia al telaio che tra loro e sono verniciate + lucidate in forno , non potresti chiedere di pi?...

Last edited by Demi; 15-01-09, 15:50.

Comment

• Font Size
      Il cupolino puoi usare l'originale.
      I condotti puoi sganciare gli originali e applicarli sulle carene in vtr (io ho la carena unica e li ho s?).
      Il catalizzatore ti dar? fastidio....il mio toccava sotto e quindi ho dovuto tagliare la parte finale della pancia

PS: quelle di Demi sono spaziali!!!!!

PS2: Lorenz, ma da quand'? che hai comprato il carrello?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Demi View Post
        Se pensi di usare la moto anche per strada, ho tutt'ora su delle carene Vtr con fari, frecce e stop, che andr? a sostituire perk? ho tolto l'assicurazione e preso il carrello!
        No Demi, l'intenzione ? di fare quello che hai fatto tu, questo sar? l'ultimo anno per strada, visto che quando mi scadr? l'assicurazione ho deciso che non la rinnovo pi?... quindi cerco le carene direttamente solo pista, grazie lo stesso!

Originally posted by robb?rsm View Post
        I condotti puoi sganciare gli originali e applicarli sulle carene in vtr (io ho la carena unica e li ho s?).
        Il catalizzatore ti dar? fastidio....il mio toccava sotto e quindi ho dovuto tagliare la parte finale della pancia
        Grazie mille Robb?, gentilissimo... spero che una volta sistemate le carene (e dopo aver preso il mono) per fine anno mi resti ancora qualcosa per prendere uno scarico completo!

Ciao!

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post

PS: quelle di Demi sono spaziali!!!!!

PS2: Lorenz, ma da quand'? che hai comprato il carrello?
          Era per dire che non vado pi? in strada, per il carrello devo cambiare macchina, sulla mia non montano il gancio!!! Cmq conto di farlo prima del prossimo inverno!

Comment

• Font Size
            Era per dire che non vado pi? in strada, per il carrello devo cambiare macchina, sulla mia non montano il gancio!!! Cmq conto di farlo prima del prossimo inverno!
            Allora ti vendo il mio....
            io entro il prossimo anno vorrei passare ad un furgone

Comment

• Font Size
              Potrei essere interessato... prima di venderlo fammi sapere!!

Comment

• Font Size
                Potrei essere interessato... prima di venderlo fammi sapere!!
                Ti stimo Fratello!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X