Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consulenza scarichi sv1000s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consulenza scarichi sv1000s

    dunque cari amicici...sono l? l? per prendermi due semplici terminali leovince per il mio sv millone s...ma leggendo un po' in giro su vari forum mi sono bloccato subito!!!
    In pratica ho letto che montare solo terminali e quindi eliminari gli originali con catalizzatore, la moto ai bassi e ai medi regimi borbotta, va male insomma!E quindi si parla di metterci anche un filtro per farla respirare meglio...e aggiungere anche una pcIII per fare una cosetta fatta bene e risolvere i problemi di sborbottamento
    Ma io mi domando e dico...serviranno tutte queste cosine veramente?...vengo dai 4 cilindri e di 2 non me ne intendo molto
    Il filtro maggiorato posso capirlo...ma anche la pc??!!!??!alla fine un leovince del "caso" quanto pi? aperto sar? di quello originale??!!! mah...
    che dite?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nicoluz View Post
    dunque cari amicici...sono lì lì per prendermi due semplici terminali leovince per il mio sv millone s...ma leggendo un po' in giro su vari forum mi sono bloccato subito!!!
    In pratica ho letto che montare solo terminali e quindi eliminari gli originali con catalizzatore, la moto ai bassi e ai medi regimi borbotta, va male insomma!E quindi si parla di metterci anche un filtro per farla respirare meglio...e aggiungere anche una pcIII per fare una cosetta fatta bene e risolvere i problemi di sborbottamento
    Ma io mi domando e dico...serviranno tutte queste cosine veramente?...vengo dai 4 cilindri e di 2 non me ne intendo molto
    Il filtro maggiorato posso capirlo...ma anche la pc??!!!??!alla fine un leovince del "caso" quanto più aperto sarà di quello originale??!!! mah...
    che dite?
    grazie
    Penso che troverai miglioramenti di sicuro anche nell'erogazione
    Per quello che posso dire i Leovince vanno benissimo,anche perchè già di serie sono abbastanza aperti poi se modifichi appena i db killer sentirai che sound,ma non esagerato!
    Last edited by EMI R1; 23-01-09, 01:39.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nicoluz View Post
      dunque cari amicici...sono l? l? per prendermi due semplici terminali leovince per il mio sv millone s...ma leggendo un po' in giro su vari forum mi sono bloccato subito!!!
      In pratica ho letto che montare solo terminali e quindi eliminari gli originali con catalizzatore, la moto ai bassi e ai medi regimi borbotta, va male insomma!E quindi si parla di metterci anche un filtro per farla respirare meglio...e aggiungere anche una pcIII per fare una cosetta fatta bene e risolvere i problemi di sborbottamento
      Ma io mi domando e dico...serviranno tutte queste cosine veramente?...vengo dai 4 cilindri e di 2 non me ne intendo molto
      Il filtro maggiorato posso capirlo...ma anche la pc??!!!??!alla fine un leovince del "caso" quanto pi? aperto sar? di quello originale??!!! mah...
      che dite?
      grazie
      Ciao,
      io monto i terminali Arrow in titanio, con il dB killer suonano come gli originali, guadagni solo in peso.
      Senza dB killer il suono cambia, ma resta comunque civile se raffrontato ad altri motori bicilindrici. In effetti questa configurazione presenta il tipico botto allo scarico a gas chiuso (rilascio) passando i 4000 giri...anche con un filtro pi? aperto non ho risolto il problema.
      Per fare un lavoro fatto bene, se puoi, mettici anche la centralina

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah...non si capisce bene....a me sinceramente non interessa il sound...è solo una questione di estetica!i terminali originali sono due sberlone enormi e volevo sostituirle con qualcos'altro di più piccolo e carino...
        grazie cmq gente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicoluz View Post
          mah...non si capisce bene....a me sinceramente non interessa il sound...? solo una questione di estetica!i terminali originali sono due sberlone enormi e volevo sostituirle con qualcos'altro di pi? piccolo e carino...
          grazie cmq gente
          Se ? solo per estetica, montali e tieni il dB killer cos? non tocchi nulla a livello di "carburazione".
          Purtroppo per migliorare l'estetica della nostra SV, che ha gli scarichi un po' bassi, bisognerebbe prendere il completo a passaggio alto oppure un 2 in 1...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rosmoto

            Io per il mio TL1000s mi feci fare un 2 in 1 da lui (o meglio da Fresco)

            Comment


            • Font Size
              #7
              guarda cambiare terminale e filtro non richeide dicerto l'istallazione di una pcIII
              differente sarebbe se montassi un completo.
              in caso con solo terminale e filtro potresti avere qualche scoppio in fase di rilascio.....potresti ovviare con una rimappatura della centrlina originale

              Comment

              X
              Working...
              X